Trasmettere numero whatsapp con metadati

More
28 Jul 2020 01:33 #90961 by rete2000
Buonasera. Vorrei che sia trasmesso tra un disco e l’altro nei metadati il numero whatsapp della mia web radio. Ho apparentemente risolto rinominando la playlist che è in onda, con questo nome: Rete 2000 whatsapp numero. Però funziona ogni tanto, non sempre. Mi spiego meglio, mi appare titolo e copertina del disco 1, poi titolo e copertina disco successivo, ma tra un disco e l’altro, mentre va in onda un jingle pescato tra i files casuali, a volte viene visualizzato il nome della playlist e quindi il numero whatsapp e a volte no.
Cosa sbaglio? Cosa mi sfugge?
Devo settare qualcosa d’altro?
Allego lo screen dell’app del mio player nel momento esatto in cui c’è in onda un jingle tra i files casuali della playlist e funziona. Ma tante altre volte cambia solamente la copertina tra il disco in onda ed il successivo senza visualizzare nome playlist.
Grazie

Claudio
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Jul 2020 02:05 #90962 by rete2000
Replied by rete2000 on topic Trasmettere numero whatsapp con metadati
Ho fatto caso che solamente durante la messa in onda di tre dei tanti files casuali, viene trasmessa correttamente quella stringa e anche la copertina della playlist in onda. Solo tre jingles, tutti gli altri no. Solo che dal menu files casuali sotto la voce proprietà non c’è la possibilità di capire cosa possa caratterizzare solo quei tre files. Mistero

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Jul 2020 02:44 #90963 by rete2000
Replied by rete2000 on topic Trasmettere numero whatsapp con metadati
Risolto da solo il mistero, magari serve anche ad altri.
I tre files non contenevano tag nell’mp3 e quindi non interferivano nella generazione corretta del tag.
Ho eliminato tutti i tags ed ora ogni files si comporta correttamente.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Jul 2020 10:39 #90966 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Trasmettere numero whatsapp con metadati
senza modificare i files puoi decidere se visualizzare o no i metadati con l'apposito selettore nelle proprieta' di ogni oggetto


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.051 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users