Download da Youtube

More
19 Oct 2020 00:08 #91486 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Download da Youtube
Ok...in ogni caso me lo conservo!
Ora vorrei risolvere un altro mistero irrisolo: far avviare MBStudio all'avvio di Windows. Le ho provate tutte ma non ne vuole sapere...può essere che sia per una causa simile?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Oct 2020 19:33 #91492 by MaxCorvaglia
Replied by MaxCorvaglia on topic Download da Youtube
Ragazzi, è successo di nuovo. Allora, fino a questo pomeriggio caricando link da youtube, tutto ok, alle 18.40 ci ho riprovato e nulla, nel debug "download" di oggi non c'era traccia della richiesta di download. Ho fatto come ha suggerito Maurizio, ho fatto la pulizia della cache da riga di comando, e caricato da riga di comando un link come indicato sempre da Maurizio. Da riga di comando è andato a buon fine, ma ripetendo l'operazione da MB Studio nulla, come se non avessi mai inserito il rigo con il link youtube, la finestra Dos non si è aperta. Ho riavviato MB Studio e ora sta funzionando di nuovo regolarmente. Faccio un'ipotesi, possono essere i download automatici dei notiziari Art News oppure la viabilità Luce verde? Sto impazzendo, il sistema operativo è a 64 bit, non ci sono antivirus e fino alla versione 64 funzionava, male perchè mischiava le playlist con molti download, ma scaricava. Help me...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Oct 2020 19:53 #91493 by MaxCorvaglia
Replied by MaxCorvaglia on topic Download da Youtube
Ho fatto un'altra prova, ho sostituito il file ffmpeg. exe presente sulla macchina che si impalla, con una versione presente su un'altra macchina che uso per le programmazioni e che ha una versione di MB Studio precedente, ma stranamente più recente e di dimensioni maggiori di quello presente sulla messa in onda, ora vedo che succede. Alle 20 dovrebbe caricare una playlist con tutti link youtube, incrociamo le dita...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Oct 2020 19:57 #91494 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Download da Youtube
MaxCorvaglia: il tuo problema è diverso da quello di Radio Incontro e non riguarda ffmpeg.

Se non lo hai ancora fatto installa la versione .9 www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe e se il problema si ripetesse anche con tale versione rimanda il debug,

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Oct 2020 11:15 #91509 by MaxCorvaglia
Replied by MaxCorvaglia on topic Download da Youtube
Buongiorno Maurizio, fatto aggiornamento alla .9 ieri mattina, fatte alcune prove ieri e funzionava, riprovato poco fa e di nuovo nulla. Ti ho inviato il debug. Speriamo di risolvere, è davvero un bel pasticcio dover riavviare il programma ogni volta. Grazie, buona giornata.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.075 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users