interruzione file da playlist in esecuzione

  • radioakr
  • Topic Author
13 Oct 2020 19:41 #91415 by radioakr
Salve, vorrei sapere se è possibile fare quanto segue: ho una playlist con all'interno dei file audio che giornalmente vengono sovrascritti da download automatici quindi la durata dei file non è sempre uguale. In pratica la mia playlist deve durate max 60 min, quindi è possibile inserire una funzione sulla riproduzione dei file che sono nella playlist in modo da interromperli o sfumarti dopo un tempo stabilito? Esempio i miei file della playlist variano da 18 a 26 minuti e vorrei che mb li tagli/sfumi dopo 19 min se è piu lungo di questo tempo.
Grazie mille

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Oct 2020 12:19 - 14 Oct 2020 12:24 #91418 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic interruzione file da playlist in esecuzione
Si, puoi farlo.



Il file scaricato da internet va inserito in playlist con modo di play "Sottofondo" e volume 99
A seguire un evento DELAY con modo di play voice outro ed anch'esso volume 99
A seguire un evento DELAY con modo di play standard e con flag attivo "Ferma il sottondo"

Questo metodo funziona sia se il file dura meno di 19 minuti (nel qual caso la playlist procede normalmente) sia se il file dura piu' di 19 minuti nel qualcosa viene sfumato dall'evento DELAY

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 14 Oct 2020 12:24 by MB RADIO.
The following user(s) said Thank You: Necsy

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioakr
  • Topic Author
14 Oct 2020 20:12 #91430 by radioakr
Replied by radioakr on topic interruzione file da playlist in esecuzione
Ottimo, grazie mille come al solito per la disponibilità e per le istruzioni. Al momento avevo tamponato inserendo la forzatura sulla sequenza oraria che va tra 1 ora e l'altra tagliando così la playlist, ma testerò subito questo tipo di programmazione.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.067 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users