Ciao Maurizio,
ti scrivo in merito ad un problema diagnosticato sulle ultime versioni di MB Studio. In presenza di un download di un format in più parti, di solito, ho sempre programmato i download di un format allo stesso orario:
8:30 - Prima parte
8:30 - Seconda parte
Con gli ultimi aggiornamenti, effettua esclusivamente il download del primo file, non effettuando gli altri download programmati alla stessa ora. Tale informazione si evince anche dalla finestra "Visualizza Eventi". Ti ho inviato il debug, sperando riesca a correggere nel più breve tempo possibile.
Buone feste
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
Comprendo questa limitazione ma, fino alla versione 8.64, tutto ha funzionato correttamente. Magari l'integrazione di più thread contemporanei non potrebbe risolvere il problema? Visto che, comunque MB non genera alcun problema di risorsa indisponibile
Inoltre, ho identificato un altro problema: quando nell'url della risorsa da scaricare è presente un %20, MBStudio tende a compattare erroneamente la stringa, prima di passarla come argomento a WGET. Dando come argomento da CMD a WGET la stringa, il file viene scaricato correttamente.
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
Angelo Ruggieri wrote: Comprendo questa limitazione ma, fino alla versione 8.64, tutto ha funzionato correttamente. Magari l'integrazione di più thread contemporanei non potrebbe risolvere il problema? Visto che, comunque MB non genera alcun problema di risorsa indisponibile
Puoi provare l'ultima versione
Inoltre, ho identificato un altro problema: quando nell'url della risorsa da scaricare è presente un %20, MBStudio tende a compattare erroneamente la stringa, prima di passarla come argomento a WGET. Dando come argomento da CMD a WGET la stringa, il file viene scaricato correttamente.
%20 è uno spazio vuoto, puoi provare a mettere uno spazio vuoto nell'url anziche' %20
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users