Errore file eseguibili

  • Radio Tandem
  • Radio Tandem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Il velocipede con l'antenna.
More
17 May 2021 09:58 #93027 by Radio Tandem
Errore file eseguibili was created by Radio Tandem
Ciao Maurizio,
da qualche giorno ogni volta che provo a utilizzare un file eseguibile (.bat) via MB Studio si riavvia il software, senza lanciare l'eseguibile, e mi dice
"Errore Main - - Err. Number = 139 - Error on System - Err.HResult = 0x5: Accesso negato. -7"
Ho provato diversi .bat e diverse "modalità", in coda a sequenze o in mezzo alla playlist, ma è sempre così.

Ho provato anche a passare per l'agenda, inserendo il file .bat come comando shell. Anche in questo caso, non funziona né schiacciando "prova" né mettendola in sequenza.

Ho provato ad aggiornare all'ultima versione disponibile senza che risolvesse. Non ricordo quale avessi prima, non ho pensato di appuntarmelo.

Invio debug o è un errore comune, per cui devo solo sistemare un'impostazione/cancellare un file?
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 May 2021 10:05 #93028 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Errore file eseguibili
qui non risulta nessun problema con i files .bat. Vengono eseguiti correttamente sia da "File eseguibile" che da agenda.

forse è il tuo file .bat che fa qualcosa di sbagliato?

prova con un .bat semplice che fa solo la lista dei files dell'unita' C:

ad esempio

dir C:\
pause

se anche questo non funziona allora invia il debug

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Tandem
  • Radio Tandem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Il velocipede con l'antenna.
More
17 May 2021 10:15 #93029 by Radio Tandem
Replied by Radio Tandem on topic Errore file eseguibili
Il mio .bat per la controprova era ancora più semplice:
echo prova
pause

Ma neanche con quello che proponi tu funziona, né via agenda né file eseguibile. Invio debug.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 May 2021 10:46 #93032 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Errore file eseguibili
Probabilmente il tuo problema è causato da "G:\Regia\MB Studio\" cioè' lo spazio vuoto nella cartella di installazione di MB STUDIO. Causa problemi all'esecuzione dei .bat.

MB STUDIO di default crea una cartella senza spazi "C:\MBStudio" e possono esserci conseguenze se si modifica il nome. Comunque vedro' cosa posso fare per fare funzionare i .bat anche in caso di spazi vuoti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Tandem
  • Radio Tandem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Il velocipede con l'antenna.
More
17 May 2021 10:49 #93033 by Radio Tandem
Replied by Radio Tandem on topic Errore file eseguibili
Però è molto tempo che ho la cartella con lo spazio, creata per un problema di installazione (poi risolto) ma più modificata per non dover cambiare tutti i collegamenti.
Ma se dici che è quello proverò a tornare a MBStudio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 May 2021 11:20 - 17 May 2021 11:21 #93034 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Errore file eseguibili
Piu' semplicemente puoi mettere i .bat in una cartella a parte senza spazi (Ad esempio G:\Regia\FilesBat) cosi' MB STUDIO li eseguira' da li' (aggiungendo tale cartella Configurazione\Cartelle)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 17 May 2021 11:21 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Tandem
  • Radio Tandem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Il velocipede con l'antenna.
More
17 May 2021 15:14 #93036 by Radio Tandem
Replied by Radio Tandem on topic Errore file eseguibili
No, neanche usare una cartella senza spazi per l'eseguibile (G:\Regia\test_tandem.bat) è bastato, continua a riavviare se in sequenza e non andare via agenda.
Appena ho un ritaglio di tempo abbastanza grande posso provare a spostare MB Studio in MBStudio, ma a questo punto temo non sia solo un problema di sintassi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 May 2021 21:21 #93040 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Errore file eseguibili
magari verifica anche se MB STUDIO è in esecuzione con privilegi di amministratore. Inoltre se hai un antivirus disinstallalo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.065 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users