azzera playlist

More
06 Aug 2021 11:53 #93514 by riccio
rimozione lista trasmissione was created by riccio
Ciao, espongo il problema,
ho una playlist, con una diretta e dei jingles in coda, su mbspot ho creato un passaggio pubblicitario e al termine riprendo la diretta con una nuova playlist.
Come posso tra la playlist, lo spot pubblicitario e la nuova playlist eliminare le righe rimaste eventualmente in coda e non aggiungere la nuova playlist accodata?(è un po' fumosa come spiegazione, spero di essere stato capito... ::dry:: )
praticamente vorrei che all'inizio di ogni playlist o spot pubblicitario tutto quello ancora presente in coda fosse rimosso....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Aug 2021 19:28 #93515 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic rimozione lista trasmissione
Esempio:

se in MB SPOT hai creato una sequenza oraria alle ore 17:00:00 è sufficiente creare anche una playlist alle ore 17:00

Dato che le sequenze orarie hanno sempre la priorita' rispetto alle playlist ecco cosa accadra':

alle ore 17:00:00 la sequenza oraria entra nella playlist di trasmissione e, al termine della canzone in onda, parte in onda tale sequenza. E subito dopo la sequenza parte la nuova playlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Aug 2021 05:24 #93543 by riccio
Replied by riccio on topic rimozione lista trasmissione
si pero' se resta qualcosa della precedente playlist, in questo caso un brano pescato a random, la sequenza di mbspot passa davanti a tutto ma il brano si accoda, quindi se successivamente c'è una nuova playlist, il brano accodato mi ritarda la playlist, quindi volevo sapere se al lancio della sequenza di mbspot c'è un comando tipo azzera playlist

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Aug 2021 09:07 - 12 Aug 2021 09:08 #93545 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic rimozione lista trasmissione
No, non resta nulla. Una nuova playlist elimina la precedente playlist, non resta nulla. A meno che tu nelle playlist tu non abbia acceso l'opzione "Non puo' essere interrotta da un'altra playlist" oppure "Attendere la fine della playlist precedente"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 12 Aug 2021 09:08 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Aug 2021 18:54 #93551 by riccio
Replied by riccio on topic rimozione lista trasmissione
ok ho capito una playlist elimina la precedente, ma io per motivi di programmazione devo prima inserire una sequenza oraria di mbspot(pubblicitaria) e successivamente inserire la nuova playlist(inizio diretta da remoto), solo che a differenza di come avevi detto tu, la sequenza oraria non ha la precedenza sulla playlist se gli orari sono uguali, parte la playlist e la sequenza viene ignorata... devo per forza settare la playlist a 1 minuto dopo la sequenza di mbspot, solo che non posso mettere il flag interrompi quello che c'è in onda, e se metto attendi la file della playlist precedente la medesima si accoda alla sequenza di mbspot.
Possibile che non ci sia un comando che sortisca lo stesso effetto del pulsante azzera playlist?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Aug 2021 20:13 - 12 Aug 2021 20:13 #93556 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic rimozione lista trasmissione

riccio wrote: io per motivi di programmazione devo prima inserire una sequenza oraria di mbspot(pubblicitaria) e successivamente inserire la nuova playlist(inizio diretta da remoto)


E infatti cio' che avvine è proprio questo.se in MB SPOT hai creato una sequenza oraria alle ore 17:00:00 è sufficiente creare anche una playlist alle ore 17:00

Dato che le sequenze orarie hanno sempre la priorita' rispetto alle playlist ecco cosa accadra':

alle ore 17:00:00 la sequenza oraria entra nella playlist di trasmissione e, al termine della canzone in onda, parte in onda tale sequenza. E subito dopo la sequenza parte la nuova playlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 12 Aug 2021 20:13 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Aug 2021 20:54 - 12 Aug 2021 20:56 #93559 by riccio
Replied by riccio on topic rimozione lista trasmissione
si ma io prima ho provato esattamente con gli stessi orari playlist e sequenza oraria di mbspot è partita la playlist e non si è cacato (scusa il termine :D ) di striscio la sequenza oraria...come devo flaggare la playlist e la sequenza oraria per far si che accada come tu dici?
Last edit: 12 Aug 2021 20:56 by riccio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Aug 2021 20:55 #93560 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic rimozione lista trasmissione
Allora contatta l'assistenza, ti diranno loro cosa sbagli: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Aug 2021 20:08 #93568 by riccio
Replied by riccio on topic azzera playlist
esiste un comando interno da far eseguire in una sequenza oraria o in una playlist che sortisca lo stesso effetto di premere il pulsante "azzera playlist"?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Aug 2021 18:26 #93570 by raimro
Replied by raimro on topic azzera playlist
Di solito si usa l'agenda in questi casi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Aug 2021 21:19 #93572 by riccio
Replied by riccio on topic azzera playlist
Potresti essere più preciso?
Ok l'agenda o più precisamente mbspot ma spiegare come si fa?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Aug 2021 22:17 #93573 by raimro
Replied by raimro on topic azzera playlist
Eliminiamo ogni confusione. MB Spot non c'entra nulla con l'Agenda di MB Studio, che si trova negli Strumenti e che ha anche Azzera Playlist tra i suoi comandi interni, da programmare come si preferisce in modo quotidiano, periodico, o per un giorno e un'ora ben precisi. E' l'unico modo per svuotare automaticamente la playlist.
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.114 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users