Stasera sparita la curva audio in preascolto/punti mix

More
22 Sep 2021 22:08 #93788 by Sgrebs70
Buonasera, da stasera non co pare più il grafico della traccia audio quando sono in preascolto per settare i punti mix dei nuovi brani.
Prima, per esempio, potevo settare con precisione l'outro spostando manualmente l'etichetta outro sul grafico della traccia. Adesso compare solo la finestra del preascolto e posso settare solo col vecchio sistema.
Faccio presente che poco prima di accorgermi della sparizione del grafico ho notato che stasera c'è stato un aggiornamento di windows, che nel mio caso è avvenuto in automatico.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Sep 2021 22:29 - 22 Sep 2021 22:30 #93789 by MB RADIO
L'onda si carica automaticamente solo se la finestra del preascolto è sufficientemente grande per contenerla dunque clicca su "Video + forma d'onda" oppure su "Finestra grande"

Puoi anche cliccare "Carica" per forzare il caricamento dell'onda

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 22 Sep 2021 22:30 by MB RADIO.
The following user(s) said Thank You: Sgrebs70

More
22 Sep 2021 23:01 #93790 by Franco
Buonasera Maurizio abbiamo problemi in preascolto per settare i punti mix dei nuovi brani non vediamo piu avanzare la barra per settare intro ecc ecc
Mi spiego meglio premendo il play oppure intro il video lo vediamo che gira pero intro ecc ecc e fermo

More
22 Sep 2021 23:33 #93791 by Franco
Risolto era la scheda audio non selezionata
Grazie

More
23 Sep 2021 00:46 - 23 Sep 2021 00:47 #93792 by Sgrebs70

MB SOFT wrote: L'onda si carica automaticamente solo se la finestra del preascolto è sufficientemente grande per contenerla dunque clicca su "Video + forma d'onda" oppure su "Finestra grande"

Puoi anche cliccare "Carica" per forzare il caricamento dell'onda

La cosa strana è che io non avevo modificato nulla ed era sparita.
Comunque grazie, ho fatto come indicato ed ho risolto.

P.S. La prima volta che ho visto l'onda nel preascolto mi è parsa un'aggiunta non importante, invece dopo la sparizione mi sono reso conto di quanto sia utile e velocizzi parecchio l'operazione di settaggio dei punti mix.
Last edit: 23 Sep 2021 00:47 by Sgrebs70.

Time to create page: 0.065 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users