Errore Playlist - Salva nome

  • gianfranco
  • gianfranco's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Radio Azimut Network
More
06 Nov 2021 17:09 - 06 Nov 2021 17:17 #94141 by gianfranco
Errore Playlist - Salva nome was created by gianfranco
Salve, chiedo se capita solo a me, uso delle playlist per la replica di alcuni programmi, dopo gli ultimi aggiornamenti (ultimo 2 novembre), mi succede che quando vado a modificare i file contenuti in essa, nel momento della scrittura con il tasto "SALVA" mi dice: Errore Edita Playlist" e per avere i salvataggi dopo le modifiche devo ri-nominarla, mentre prima mi chiedeva se volevo sovrascriverla o meno. Mi ritrovo a cambiare il nome della stessa playlist più volte e non posso riutilizzare il nome precedente.


Aggiornamento:
Mi chiede di cambiare il nome alle playlist fatte prima dell'aggiornamento, una volta rinominata mi da la possibilità di fare le modifiche e di salvare senza cambiare il nome


Allego errore

Grazie per disponibilità
Attachments:
Last edit: 06 Nov 2021 17:17 by gianfranco.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2021 15:57 #94152 by serietutos
Replied by serietutos on topic Errore Playlist - Salva nome
Sono d'accordo con gianfranco, questa nuova funzione - anche se capisco l'idea - non sembra molto utile. Perché devi mettere un nome diverso?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2021 16:08 #94153 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Errore Playlist - Salva nome
Per ragioni di compatibilita' con MB REMOTE non è possibile avere una playlist con lo stesso nome di una mnilist. Non penso sia un grande problema usare 2 nomi diversi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2021 16:41 #94154 by serietutos
Replied by serietutos on topic Errore Playlist - Salva nome
Era più una questione di facilità. Potresti "convertire" una mini-list direttamente in una playlist con un clic, ora devi tirare fuori la tastiera... è un po' lungo. Non un grosso problema, ma meno conveniente.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users