Ciao a tuttə,
Forse la mancanza della spunta si può "semplicemente" aggirare con il comando da agenda, che può essere inserito ovunque -minilist, playlist, sequenze? Chi deve prendere la linea/mandare in onda qualcosa non invierà il solo oggetto, ma la lista con i relativi comandi agenda accompagnatori, così non si può sbagliare o dimenticare.
Ovviamente è meno elegante della spunta nelle proprietà, ma il risultato è lo stesso: anzi, io uso il comando agenda così da poterci flaggare i registratori di backup e altre cose, cosi ho un elemento che fa da fallback.
Poi il successivo comando "attiva" recupererà le sequenze non scadute in attesa da Massimo 15 minuti
Per Ext/Mb Live il flag è ancora presente nelle proprietà accessibili dalle impostazioni, nel caso ci sia bisogno di proteggere *sempre* un elemento di quel tipo (per es tutte le dirette esterne, oppure i collegamenti via mixer/barix ecc)
c'è appunto il nuovo parametro scadenza che serve a stabilire fino a quando una sequenza è valida in caso di ritardo. se per voi 15 minuti sono troppi impostate un piccolo valore alla o alle sequenza desiderate (Ad esempio 5 minuti)
Curiosità...
ma il parametro scadenza ha effetto solo se la sequenza oraria è già stato caricato o anche se per un motivo e in attesa?
Cioè, ho una playlit con le sequenze orarie bloccate con fine playlist alle 20, la sequenza successiva va in onda alle 20, ora se la playlist per un motivo x termina alle 20.10 la sequenza se non ho capito male, è comunque recuperata e suonata perché rientra nel tempo dei 15min., ma se per un motivo vario termina alle 20.17 , posso mettere il parametro scadenza a 20 min. per esempio? E quando le sequenze sono nuovamente attive MB, suonerà la sequenza in ritardo?
MB STUDIO controlla ogni secondo se in playlist è presente una sequenza oraria scaduta e se la trova la rimuove. Quindi non c'è possibilita' che una sequenza oraria vada in onda dopo la sua scadenza. (A parte magari una frozatura manuale con "suona Subito")
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users