Cartella del segnale orario “scompare” da MbStudio ogni 2 settimane circa

More
14 Dec 2021 11:27 #94472 by Donelio
Buongiorno a tutti, ho MbStudio ultima versione (ma il problema si riferisce anche alle versioni precedenti).
Ho creato una cartella aggiunta regolarmente in MbStudio con i file per il segnale orario. Ogni circa due settimane la cartella scompare dalla configurazione e mb mi manda l’avviso che non trova i file per riprodurre il segnale orario. Raggiungendo la cartella il problema si risolve per poi ripresentarsi ogni circa 2 settimane.

Cosa può essere? Inoltre ho sempre avuto il dubbio di come configurare questa parte di MB Studio: se ho una serie di cartelle utili tutte in F: basta aggiungere solo F: oppure le singole cartelle dentro F: ?

Allego screenshot di chiarimento.

Grazie

Radio Frequenza Appennino - l’Appennino, suona bene!
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Dec 2021 11:33 - 14 Dec 2021 11:35 #94474 by MB RADIO
Se hai settato la cartella dell'annuncio orario qui:



non occorre inserirla in "configurazione \ Cartelle" ed anche se la inserisci MB STUDIO la rimuove. (per evitare lentezza la lista cartelle non deve avere doppioni ed essere breve)

Inoltre la cartella dell'annuncio orario deve contenere solo i files di ore e minuti e nient'altro (no sigle, sottofondi, jingles ...questi elementi mettili eventualmente in una normale cartella di jingles o in una cartella differente)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 14 Dec 2021 11:35 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Dec 2021 11:45 #94476 by Donelio
Ciao e grazie per la risposta. La cartella in effetti è presente anche nella sezione corretta dedicata all’annuncio orario. Ora l’ho rimossa da dove non dovrebbe essere, vedrò se continuerà a fare errori oppure no, grazie come sempre!

Radio Frequenza Appennino - l’Appennino, suona bene!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Dec 2021 12:31 #94477 by Primaradio
Noi nella nella configurazione abbiamo indicato il percorso ma succede la stessa cossa
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Dec 2021 14:04 #94479 by MB RADIO
si, come spiegato sopra, la cartella E:\Regia PRIMA FM\Audio Regia\Orari è riservata in esclusiva all'annuncio orario e dunque non è necessario aggiungerla a Configurazione\Cartelle e se aggiunta viene automaticamente rimossa.

la cartella E:\Regia PRIMA FM\Audio Regia\Orari deve contenere solo i files di ore e minuti e nient'altro (no sigle, sottofondi, jingles ...questi elementi mettili eventualmente in una normale cartella di jingles o in una cartella differente)

Ovviamente tutto questo ha senso se usate la funzione "ANNUNCIO ORARIO" di MB STUDIO, altrimenti potete eliminare tutto da Configurazione \ Opzioni \ Annuncio


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Dec 2021 14:15 #94480 by Primaradio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.086 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users