Buona sera, ho un problema , in mbspot quando carico una sequenza da disco poichè devo mettere il festivo non essendo giornata feriale dice " un palinsesto con data non puo essere salvato come predefinito" e mi rimane sempre la vecchia sequenza feriale. prima con altre versioni non c'è stato problema. grazie. (Urgente )
assolutamente corretto che ti impedisca di fare un tale errore, ovvero sovrascrivere il palinsesto quotidiano con uno festivo.
Se devi fare un palinsesto spciale per un giorno basta che salvi il palinsesto con data e quel giorno MB STUDIO diffondera' quel palinsesto anziche' quello quotidiano.
Buon giorno e buon ferragosto, il problema è, ho delle sequenze pre conservate su disco, quando le richiamo su mbspot le carica regolarmente ma non me li fa salvare come predefinito ed esce questa maschera. questo procedimento lo fatto da anni ed a sempre funzionato senza problemi dall'inzio di mbstudio . questa e la prima volta dopo gli aggiornamenti che caricando da disco non memorizza come predefinito.
qui tutto ok, posso caricare sequenze orarie salvate su disco e salvare il palinsesto predefinito. Evidentemente stai facendo qualche operaizone sbagliata ma via forum non posso sapere quale.
Non so dove posso sbagliare poichè e un'operazione che ho fatto spesso, io carico da disco vedo il palinsesto regolarmente dopo di che faccio salva predefinito per poterlo memorizzare ma esce fuori questa maschera. ho fatto la prova su mbspot in altro computer ed è lo stesso. Non mi resta che andare a fare tutta la programmazione che non è da poco.
il palinsesto prima di cambiarli li conservo con la data il discorso è che appena lo richiamo mi da errore . cosa che non mi e mai successo da anni. tra l'altro sono sequenze che durano pure per alcuni giorni. tra le altre cose come dicevo ho provato a fare la stessa cosa con altro computer ma da sempre errore.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users