COME PERSONALIZZARE

More
07 Nov 2023 15:51 #98863 by enricoschiano
COME PERSONALIZZARE was created by enricoschiano
Salve. oggi ho aggiornato MB STUDIO all'ultima versione e volevo sapere un po' come personalizzare la schermata del Software, iniziando dalla Timeline, volevo sapere è possibile cambiare il suo colore?  Per intenderci, la traccia colorata della canzone in onda che vedo di colore VERDE fluo. Poi all'ingresso delle Sequenze orarie, il separatore della pubblicità ha un colore arancione, esattamente come quello di MB SPOT, è fisso? Si potrebbe cambiare il suo colore? I separatori vengono richiamati chiaramente dal suo liner dedicato. Mi aiutate un po' ? Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Nov 2023 16:02 #98864 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic COME PERSONALIZZARE

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Nov 2023 16:39 #98866 by enricoschiano
Replied by enricoschiano on topic COME PERSONALIZZARE
i.ibb.co/X3QPsNB/Supremo-2023-11-07-16-14-58.jpg

Intendevo questi colori che ho cerchiato,Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Nov 2023 16:43 #98867 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic COME PERSONALIZZARE
usa i link che ti ho postato sopra. il colore dei vumeter colora anche la forma d'onda.

il colore degli oggetti in playlist lo cambi da proprieta' / colori

solo la prossima sequenza non puoi cambiare il colore.

 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Nov 2023 16:58 #98868 by enricoschiano
Replied by enricoschiano on topic COME PERSONALIZZARE
Non so se sono io il problema e mi esprimo male, mi interessava cambiare il colore del METER dell'oggetto in onda centrale, quello appena sopra la Playlist, il colore della forma d'onda non il le bande in alto a dx. Inoltre, ho un colore ARANCIONE impostato di default per tutte le Sequenze orarie, e non capisco come cambiarlo...Da MB SPOT cambio, salvo e aggiorno il colore nuovo scelto da me per le sequenze, ma vedo comunque quello Arancione applicato. Mi sembra la regia di arlecchino, cioè amo tanto i colori ma volevo creare delle colorazioni più omogenee. Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Nov 2023 17:06 #98869 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic COME PERSONALIZZARE
L'onda utilizza lo stesso colore che avete assegnato ai LED Meters, per cui è' possibile cambiare a piacimento il colore dell'onda, entrando in Configurazione \ Audio \ Scheda Audio e cliccando "Colore Anteriore"

per cambiare colore a qualunque oggetto ne apri le propireta' e cambi il colore

 

di conseguenza puoi dare un colore diverso ad ogni titolo sequenza o ad ogni oggetto contenuto nella sequenza

 
 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.058 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users