Pulsante Parla

More
12 Nov 2023 15:08 #98920 by Nbradio
Pulsante Parla was created by Nbradio
premessa: utilizzo il pulsante parla per le dirette. La voce dello speaker arriva al software usando un mixer yamaha, funziona tutto alla perfezione, ma, c'è solo un piccolo problema. Il cursore del pulsante Parla, è impostato su autofade, nel momento di ingresso e uscita della voce dello speaker, il cursore non scorre in maniera lineare, ma vi è un saltellamento, che determina un fastidioso rimbalzo della musica di sottofondo. Pensavo fosse un problema del mio computer, ma ho installato Mbstudio su vari PC (8 giga di Ram, HD SSD...) il problema persiste. Chissà se vi è una soluzione. Grazie, comunque

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Nov 2023 15:33 - 12 Nov 2023 15:33 #98921 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Pulsante Parla
si la soluzione c'è, aumenta il buffer dell' ingresso audio che usi. Per farlo vai qui: www.mbradio.it/it/supporto/guida/102-con...sorgenti-esterne-ext e clicchi avanzate: www.mbradio.it/it/supporto/guida/102-con...cheda-audio-avanzate

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 12 Nov 2023 15:33 by MB RADIO.

More
14 Nov 2023 13:09 #98929 by Nbradio
Replied by Nbradio on topic Pulsante Parla
innanzitutto grazie per la risposta... ho provato ad alzare il buffer (high, vedi immagini) alle ext: va meglio, nel senso che a volte saltella (poco), a volte no... poi (vedi imm scheda audio principale) ho messo high sulla principale, appunto, ma c'erano dei rumori di fondo... in ogni caso grazie, credo che debba accettare una parziale soluzione
Attachments:

More
14 Nov 2023 13:19 #98930 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Pulsante Parla
sembra si tratti di una vecchia versione di MB STUDIO comunque.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

More
15 Nov 2023 01:00 #98931 by Nbradio
Replied by Nbradio on topic Pulsante Parla
infatti, è la 8,61, che, però, funziona perfettamente (dovrei aggiornarla alla versione pro, cosa che è già stata programmata)... qualche problema, in relazione alla problematica da me sollevata, credo sia causata anche dal mio pc... grazie in ogni caso per la risposta

Time to create page: 0.070 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users