- Thank you received: 3
Io inserivo il clock musicale con titolo:" Rot anni 80...." e tipologia : 13(intrattenimento), ora va visto se sono cambiati anche i valori relativi alle tipologie o se quello è rimasto inalterato, e, quindi giustamente, il carattere "_" non serve più per mettere in coda rubriche.Capisco. Quindi il carattere _ si può elidere. In secondo luogo, ci sono indicazioni sul nuovo log?
Infine, citando la risposta "musica o pubblicità" Come andrebbe indicata la musical nel LOG? O viene inserito solo titolo e tipologia?
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ah questa mi era sfuggita....... Grazieed attenzione anche a:
www.mbradio.it/it/50-notizie/1704-agcom-...i-non-sono-90-giorni
Ok, quindi come caratteri resta "*" e "+"che io sappia i codici sono rimasti uguali e ti confermo che il tratto basso _ non serve piu' in quanto il report è cronologico e non occorre piu' distinguere le rubriche interne ai programmi. Direi che ora è tutto molto piu' semplice e logico, prima era un caos.
una volta esistendo la stampa fisica su carta si dovevano risparmiare linee ora che il registro è solo digitale non hanno piu' senso quelle pratiche di risparmio.
la musica è sempre tipologia "INTRATTENIMENTO" e titolo quello che vuoi
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users