Impossibile caricare via FTP

  • Topic Author
10 Dec 2008 17:51 - 10 Dec 2008 19:44 #34102 by
Ciao,

nonostante le numerose prove, non riesco a far inviare via FTP un file a MBRecorder.
Ho le ultime versioni sia di MBRecorder che di MBStudio, ho Internet Explorer 7 ed ho letto che forse il problema è dovuto a questo.
Non ho nessuna porta bloccata, non uso nessun firewall, riesco a connettermi regolarmente al server FTP con un normalissimo client, ma non con MBRecorder...
Anche se spunto Connessione Passiva non cambia nulla, non si connette.
Allego il debug odierno...

Saluti
Last edit: 10 Dec 2008 19:44 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Dec 2008 01:31 #34115 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Impossibile caricare via FTP
Ti ho inviato un privato con il link per la patch ... fammi sapere se risolve il tuo problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
11 Dec 2008 05:47 #34116 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Impossibile caricare via FTP
Salve a tutti, a proposito di invio ecc...
volevo chiedere a maurizio come fare per pubblicare in rss i titoli dei barni che vanno in onda sulla toolbar di radio azzurra.
ho configurato il tutto per l'invio del file txt sul mio ftp, poi ho inserito il link nell'apposita area dove dovrebbe ricevere la notizia e mandarla in onda sullo spazio designato nella toolbar, ma mi dice error configured.
mi hanno detto che non riesce a leggere il formato file txt ma che devo inserire un'altro tipo di formato sul ftp.
tu sai qual'e?
e come posso casomai trasformare o generare questo tipo di estensione prima o duranteil passaggio al server ftp?
resto in attesa grazie

Sasa' Taibi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
11 Dec 2008 09:49 #34123 by
Replied by on topic Re: Impossibile caricare via FTP
grazie Maurizio, ora funziona tutto,  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
29 Dec 2008 16:37 #34559 by
Replied by on topic Re: Impossibile caricare via FTP
Ciao Maurizio , ho lo stesso problema, fino ad una settimana fa, prima di aggiornare il pc tutto funzionava, ora mb recorder  non invia nessun file su ftp. 
Explorer in vece si.
Attendo un tuo suggerimento.
Grazie
Filippo


Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Dec 2008 16:39 #34560 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Impossibile caricare via FTP
Ti ho inviato un privato con il link per la patch ... fammi sapere se risolve il tuo problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
29 Dec 2008 16:57 #34561 by
Replied by on topic Re: Impossibile caricare via FTP
Si il problema sembra risolto.
ora testo..
Grazie
Filippo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.065 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users