Aiuto

  • Topic Author
28 Sep 2010 16:37 #50767 by
Aiuto was created by
Ciao Maurizio
Ho formattato il Pc e ho reistallato tutto, compreso l'Mbrecorder.
Funziona tutto ma una cosa che mi stà facendo impazzire è che l'Mbrecorder non trasmette in rete anche se le icone segnalano il funzionamento. L'ho settato in modalità Push che indirizza verso un server esterno, togliendo la spunta da "trasmetti in rete".
Con la stessa modalità poi, con la stessa connessione e  gli stessi dati all'indirizzo del server esterno ho attivato il Media Encoder separatamente e lo streaming funziona, quindi è l'Mbrecorder che non fa uscire il segnale. Mentre il file audio interno lo registra in modalità 90 giorni regolarmente.

Da premettere che l'Mbrecorder l'ho riscaricato dall'area download di Mbradio.it, quindi non è lo stesso che avevo prima. La versione dell'Mbrecorder è  2.372 e MbStudio è 8.33

Mi potresti dare una dritta veloce?

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Sep 2010 16:58 #50769 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Aiuto
Devi scaricare MB RECORDER dall'area clienti di www.mbradio.it e non dalla sezione download; li' trovi solo il demo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Sep 2010 17:04 #50771 by
Replied by on topic Re: Aiuto
Scusami forse non ho specificato
l'Mbrecorder è stato scaricato dall'area Clienti ed è quello che ho istallato e non va

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Sep 2010 17:06 #50773 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Aiuto
Ok ... allora mandami via email il file debug di oggi (si trova nella cartella MBRecorder\Debug)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Sep 2010 17:19 #50775 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Aiuto
Nel debug non vedo la password della connessione, le ipotesi sono 2: o la password è sbagliata oppure l'ingresso al server è gia' occupato da un altro encoder.
Dunque verifica la password e quando tenti la connesisone con MB RECORDER assicurati che ogni altro programma di streaming (ivi incluso Windows Media Encoder) sia completamente chiuso (non solo in STOP ma anche completamente chiuso)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Sep 2010 17:33 #50776 by
Replied by on topic Re: Aiuto
...Ho provato Maurizio
Ho provato tutto ho spento completamente Windows Media Encoder e ho controllato nelle applicazioni se ci fosse qualcosa aperto ma non funziona.
Potresti vedere tu direttamente...non esce lo streaming ma è un mistero

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Sep 2010 17:41 #50777 by
Replied by on topic Re: Aiuto
...ho provato con e senza password
Le ho provate tutte ma non va

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Sep 2010 17:42 #50778 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Aiuto
Un'altra cosa che mi viene in mente è che forse MB RECORDER è bloccato da un firewall (puo' essere il firewall di Windows oppure un pacchetto di sicurezza che hai installato).

Altro via forum non saprei, se vuoi contattami in assistenza telefonica, i nuovi orari sono indicati qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=9400.0


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Sep 2010 17:46 #50779 by
Replied by on topic Re: Aiuto
ho provato anche quello . ho disattivato il firewall di windows e la limitazione di Nod ma non va comunque. Se erano quelli però non doveva nemmeno funzionare lo streaming con windows media encoder...credo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Sep 2010 17:56 #50780 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Aiuto

Se erano quelli però non doveva nemmeno funzionare lo streaming con windows media encoder...credo


No, le protezioni agiscono sui singoli software, dunque è possibile che MB RECORDER venga bloccato ma un altro programma no.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Sep 2010 18:14 #50781 by
Replied by on topic Re: Aiuto
Maurizio è un Mistero
ho ricontrollato e ho disattivato tutto. Niente da fare non va

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Sep 2010 18:24 #50782 by
Replied by on topic Re: Aiuto
...se ti do la linea puoi entrare ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users