acquisto di mbrecorder ma la versione risulta demo

  • Topic Author
09 Oct 2010 20:09 #51296 by
salve,
ho acquistato mb recorder e dopo l'istallazione risulta la versione demo, quando vado nella cartella sincrosoft della cripto box non la vede e mi chiede di inserire il codice di attivazione!!!!  :o e non so da dove prendere il codice...grazieeeee :o

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Oct 2010 10:22 #51326 by MB SOFT

salve,
ho acquistato mb recorder e dopo l'istallazione risulta la versione demo, quando vado nella cartella sincrosoft della cripto box non la vede e mi chiede di inserire il codice di attivazione!!!!  :o e non so da dove prendere il codice...grazieeeee :o


Non so assolutamente cosa sia la cartella sincrosoft, non fa certamente parte del package MBRecorder.

Comunque, per installare una crypto-box vedere qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=908.0


Puo' darsi che stiate usando MB RECORDER demo scaricato dal sito www.mbradio.it.

Disinstallate MB RECORDER, cancellate anche la cartella C:\MBRecorder e solo dopo aver fatto sparire ogni precedente MB RECORDER dal vostro computer, installate MB RECORDER a partire dal CD ROM che avete ricevuto e che deve essere versione 2.369 o superiore!

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
11 Oct 2010 14:02 #51334 by
di certo non stiamo usando la versione demo scaricata dal sito bensì abbiamo acquistato mbrecorder. ci è arrivata la scatola contenente un cd e una chiave criptobox...in quanto alla cartella sincrosoft è la cartella dove si attivano le criptobox che si è istallata dopo la configurazione di mb studio pro 8...quindi mi pare strano che non conosciate sta cartella sinceramente. in quanto a mbrecorder proprio non so cosa fare ho riprovato a fare tutto ex novo ho cancellato tutto e reistallato tutto...ieri grazie a mbrecorder si è bloccato mbstudio e dopo una settimana di lavoro sono dovuta intervenire anche nel mio unico giorno di riposo!!! mbrecorder costa 130 euro e vi pregherei di risovermi il prblema in fretta grazie!!!.....ripeto continua a darmi la versione demo..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
11 Oct 2010 14:16 #51335 by
novità....assoluta...la cartella in C:\ nno me la fa cancellareeeee!!! aiutoooo non so proprio come fare!!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Oct 2010 14:38 - 11 Oct 2010 14:48 #51336 by MB SOFT

in quanto alla cartella sincrosoft è la cartella dove si attivano le criptobox che si è istallata dopo la configurazione di mb studio pro 8

La cryptobox non crea nessuna cartella con quel nome.
La procedura corretta è di inserire il cd rom che avete ricevuto, esplorarlo, aprire la cartella CryptoBox e fare doppio click su cbsetup.exe e poi cliccare sempre su NEXT come nelle istruzioni allegate al cd rom.

ieri grazie a mbrecorder si è bloccato mbstudio e dopo una settimana di lavoro sono dovuta intervenire anche nel mio unico giorno di riposo!!! mbrecorder costa 130 euro e vi pregherei di risovermi il prblema in fretta grazie!!!.....ripeto continua a darmi la versione demo..

Se state cercando di usare MB RECORDER nello stesso computer ove utilizzate MB STUDIO cio' non è possibile in quanto non si possono collegare 2 chiavi cryptobox allo stesso computer, ed è peraltro inutile poiche' MB STUDIO ha le stesse funzioni di MB RECORDER. Se dovete attivare la registrazione dei 90 giorni, trovate le istruzioni per MB STUDIO qui:   www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=5041.0

Per chi possiede gia' MB STUDIO, l'acquisto di MB RECORDER, ha senso solo se si intende registrare i 90 giorni su un altro computer, oppure se si devono automatizzare registrazioni di notiziari da satellite.

Se avete effettuato un acquisto errato contattatemi via email per organizzare il recesso dall'ordine.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 11 Oct 2010 14:48 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.056 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users