se non arrivasse il bit per stoppare la registrazione

  • Topic Author
10 Apr 2011 13:21 #55728 by
Oggi mi è successo che dall'agenzia di stampa, via satellite, non mi è arrivato il bit di stop per terminare la registrazione. O meglio è arrivato ma dopo circa 50 minuti.
Per evitare in futuro problemi simili, in MBRecorder ho messo la spunta anche su "Pausa la registrazione in assenza di suoni".
Mi è venuto un dubbio. Se uno dei prossimi giorni dovesse capitare che alle 10.00 mi arriva regolarmente il bit di inizio registrazione del gr delle 10, ma poi l'agenzia si dimentica di mandare il bit di stop, MBrecorder mi metterà in pausa la registrazione e, quando il file verrà richiamato da MBStudio, suonerà regolarmente senza buchi finali. Se però alle 11.00 mi arriva anche il bit di registrazione del gr delle 11.00, cosa succede al file che è in pausa di registrazione non essendo arrivato il bit di fine registrazione? Si chiude il file vecchio e si crea il file nuovo o il nuovo gr si accoderà sullo stesso file del gr delle 10?
Grazie, ciao.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2011 13:29 #55729 by MB SOFT
Se non arriva il bit la registrazione termina comunque all'ora di fine che hai indicato nel timer. Considerando che di solito si posizionano i timers circa 5 minuti prima e 5 minuti dopo l'orario stimato dei bits non dovresti avere debordamenti cosi' lunghi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
11 Apr 2011 13:29 #55751 by
Ok. Cambierò i timer creandone uno per ogni registrazione.
Nel caso specifico accaduto in questi giorni, il motivo di tanto debordamento è perchè ho messo un unico timer dalle 6 all 21. Col sistema tuo invece in effetti non rischierò mai debordamnti così lunghi.
Grazie, ciao.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.053 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users