MB RECORDER non carica via FTP

  • radiosiciliaexpres
  • Topic Author
20 Jun 2011 12:26 #57581 by radiosiciliaexpres
MB RECORDER non carica via FTP was created by radiosiciliaexpres
Ciao Maurizio.da un po' di tempo(me ne sono accorto oggi) MB RECORDER non  carica via FTP,attualmente uso la 2.369 ho letto sul forum che esiste una patch....in attesa dell'acquisto di MB RECASTER....

ciao da francesco

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Jun 2011 12:52 #57582 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MB RECORDER non carica via FTP
Ti ho inviato il link della patch

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiosiciliaexpres
  • Topic Author
20 Jun 2011 13:28 #57583 by radiosiciliaexpres
Replied by radiosiciliaexpres on topic Re: MB RECORDER non carica via FTP
grazie Maurizio, ADESSO tutto OK....... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiosiciliaexpres
  • Topic Author
21 Jun 2011 10:18 #57600 by radiosiciliaexpres
Replied by radiosiciliaexpres on topic Re: MB RECORDER non carica via FTP
Ciao Maury,dopo l'aggiornamento di ieri mb recorder...stamattina l'ho trovato in versione demo...MAI SUCCESSO PRIMA,ho riavviato mi da questo errore ---->error on TCP server on port  CSC-error-108  pero' riconoscendo la licenza...aspetto tue istruzioni...ciao da francesco

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Jun 2011 14:34 #57604 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MB RECORDER non carica via FTP
L'errore TCP potrebbe essere causato dall'utilizzo di MB RECEORDER di una porta TCP gia' usata da un'altra applicazione, in tal caso ti basta andare in Configurazione\Rete e cambiare il numero di porta di ascolto.

Quanto alla perdita della licenza non so dirti nulla prima dell'invio del debug che trovi nella cartella MBRecorder\Debug

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiosiciliaexpres
  • Topic Author
22 Jun 2011 23:04 #57641 by radiosiciliaexpres
Replied by radiosiciliaexpres on topic Re: MB RECORDER non carica via FTP
Ciao Maurizio,ho provato un centinaio di porte ma...niente :( :( :( :( il problema che la mattina lo trovo bloccato con l'errore e quindi nemmeno registra clicco su Ok...e MB recorder parte tranquillamente tutta la giornata...tra l'altro adesso riconosce la licenza....con l'altra mai avuto problemi....ma non inviava i file al nostro FTP...ahhh tra l'altro ho usato anche la porta che utilizava la precedente versione...allego foto per farti un'idea....ma penso....che tu abbia...gia' capito...

ciao da francesco

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Jun 2011 09:59 #57645 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MB RECORDER non carica via FTP
non so dirti nulla prima dell'invio del debug che trovi nella cartella MBRecorder\Debug

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiosiciliaexpres
  • Topic Author
24 Jun 2011 23:02 #57672 by radiosiciliaexpres
Replied by radiosiciliaexpres on topic Re: MB RECORDER non carica via FTP
Ciao MAURIZIO,qui ci sono i debug di mb recorder....almeno dei giorni che ho provato...

ciao da francesco

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Jun 2011 23:06 #57673 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MB RECORDER non carica via FTP
Come mai il computer si spegne ogni notte alle 2:20?

Il problema si verifica al riavvio di Windows ... non spegnete il pc la notte ... vedrai che tutto funzionera' correttamente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiosiciliaexpres
  • Topic Author
24 Jun 2011 23:32 #57675 by radiosiciliaexpres
Replied by radiosiciliaexpres on topic Re: MB RECORDER non carica via FTP

Come mai il computer si spegne ogni notte alle 2:20?

Il problema si verifica al riavvio di Windows ... non spegnete il pc la notte ... vedrai che tutto funzionera' correttamente.


si... si spegne  ogni notte alle 02,20...con il programma SWITCH OFF...che chiude tutti i programmi in esecuzione...come se ci fosse qualcuno al pc. la mattina accende alle 5,30 circa..settato dal bios ...comunque stasera faccio una simulazione...e vediamo come và?

grazie ancora mauryyy

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiosiciliaexpres
  • Topic Author
26 Jun 2011 10:56 #57694 by radiosiciliaexpres
Replied by radiosiciliaexpres on topic Re: MB RECORDER non carica via FTP
:( :( :( :( niente da fare MAURY,ho fatto un sacco di prove...io difficilimente mi arrendo....ho aperto le porte del router...disattivato firewall...ma non ne vuole sapere...ho ripristinato la precedente  la 2.369...non mi resta di inviarli manualmente...in attesa di acquistare la MB RECASTER...con la speranza che funzioni e non mi dia lo stesso errore...

comunque GRAZIE lo STESSO MAURY

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiosiciliaexpres
  • Topic Author
28 Jun 2011 15:48 #57744 by radiosiciliaexpres
Replied by radiosiciliaexpres on topic Re: MB RECORDER non carica via FTP
Ok, tutto risoltooooo!!!! NON DA + L'ERRORE e parte tranquillamente e sopratutto caria via FTP.....non mi dire come..perchè non lo' so' nemmeno io,ho solo copiato la cartella di mb recorder....rinominandola mbrecorderxx(cosi tanto per rinominarla) e inserita la pacth che mi avevi inviato....come gia' le avevo inserite nella cartella originale...mbrecorder(ma non funzionante con l'errore sopra citato).....chi ci capisce è bravo...e come dici tu Mauyyy........Il 99% dei problemi di un computer sta tra la sedia e la tastiera .... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.090 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users