MBRECASTER 4.0 errore encoder

  • Radio Diffusione Pistoia
  • Radio Diffusione Pistoia's Avatar Topic Author
  • Offline
More
25 Apr 2016 16:33 - 25 Apr 2016 16:34 #79887 by Radio Diffusione Pistoia
MBRECASTER 4.0 errore encoder was created by Radio Diffusione Pistoia
Ho effettuato l'aggiornamento ad MBRecaster 4.0, mi da il seguente errore:
errore encoder2 - nr5.newradio.it:8885.2
server?
server.port.1

L'encoder 1 e 3 funzionano bene
Last edit: 25 Apr 2016 16:34 by Radio Diffusione Pistoia.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Apr 2016 17:57 #79888 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
Deve essere virgola2 ,2 e non punto2

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RadioBellissima
25 Apr 2016 19:36 - 25 Apr 2016 22:48 #79889 by RadioBellissima
Replied by RadioBellissima on topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
Aggiornato da pochi minuti i 2 encoder in shoutcast2 mi rispondono con password errata e il plugin audio stereotools non riceve audio suona direttamente l'uscita audio senza nessun processo audio.
A prima vista non avevo notato, manca proprio il menu a tendina con i vari plugin forse si apre in automatico perche lo usavo con le precedenti versioni ?

UPDATE:
sono riuscito a fare collegare i 2 encoder rimaneva in pratica la scritta admin del nome utente della precedente versione nel campo password. Adesso non visualizzo le statistiche rimangono a 0 forse perche manca la voce nome utente? e non posso usare il plugin perche manca il menu a tendina ?

UPDATE2: trovato il menu dei plugin in audio, era messa la spunta su solo autodj. Risolto stereotools.
Smanetto a questo punto per le statistiche :cheer:

UDATE3: le statistiche funzionano regolarmente anche senza nome utente.

A questo punto dopo il mio "al lupo al lupo" faccio i miei complimenti a Maurizio e chiedo scusa... B)

Se puo essere utile ho notato un anomalia che nella precedente versione funzionava. Non segna la banda upload del server shoutcast di radionomy nella precedente versione nella somma veniva calcolato adesso no.
Last edit: 25 Apr 2016 22:48 by RadioBellissima.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Apr 2016 23:22 #79890 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
Probabilmente cio' è causato dal fatto che radionomy non supporta le statistiche e quindi lo stream non viene incluso nel calcolo totale. Verifichero' cosa si puo' fare in merito.

Ho aggiornato le istruzioni di configurazione degli encoders per chi avesse problemi dopo l'aggiornamento: www.mbradio.it/it/guida/323-webcast-come-configurare-un-encoder

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Apr 2016 23:35 #79891 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
ok, ho corretto il problema di calcolo banda upload e disattivato il flag "autoDJ only" nella versione free

www.mbradio.it/it/scarica/versione-dimos...asterFreeInstall.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RadioBellissima
25 Apr 2016 23:49 - 27 Apr 2016 08:18 #79892 by RadioBellissima
Replied by RadioBellissima on topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
Confermo il perfetto funzionamento dopo l'aggiornamento :silly: :silly: :silly: Grande Maurizio ;)

UPDATE: Potresti verificare la correttezza del log errori? Ti spiego, ho visto stamani 0/7/9/2 negli errori di rete rilevati ieri ma sulla finestra di log ne visualizzo solo 1 del encoder 2 tutti gli altri dove sono ?

Grazie B)
Last edit: 27 Apr 2016 08:18 by RadioBellissima.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • LIKERADIO.ORG
29 May 2016 10:19 #80176 by LIKERADIO.ORG
Replied by LIKERADIO.ORG on topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
Buongiorno,a me continua in modo molto frequente a segnalarmi bass encode cast initsome other mystery error,
grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2016 16:42 #80178 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
Versione PRO o FREE?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • LIKERADIO.ORG
29 May 2016 17:52 #80180 by LIKERADIO.ORG
Replied by LIKERADIO.ORG on topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
Free,grazie per l'attenzione

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • LIKERADIO.ORG
29 May 2016 17:57 #80181 by LIKERADIO.ORG
Replied by LIKERADIO.ORG on topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
ecco la schermata,domani mi arriva la licenza di mb studio lite con il suo recaster interno,andrà meglio?
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2016 18:25 #80182 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
La versione FREE non ha la funzione di INVIO DEBUG ma se sai creare un file zip mettici dentro la cartella Debug ed il file MBReTimers.cfg e inviamelo a info@mbsoft.biz per una analisi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • LIKERADIO.ORG
29 May 2016 20:12 #80183 by LIKERADIO.ORG
Replied by LIKERADIO.ORG on topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
inviata,grazie per il celere supporto

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.078 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users