Pagineradio a pagamento?

03 Feb 2008 20:48 #28391 by
Replied by on topic Re: Pagineradio a pagamento?
se conoscete qualche buon sito per vedere le uscite avvisatemi  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Feb 2008 23:47 #28394 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: Pagineradio a pagamento?

Uhm sinceramente non ho provato ma era arrivata una email da pagineradio anche a te?

Recupero e leggo bene magari ho letto male.


Noi abbiamo acquistato l'oroscopo a dicembre scorso e, quando ci è stata fornita la password per il download dell'oroscopo, non si è accennato ne al fatto che di li a breve tutto il sito sarebbe diventato a pagamento ne al fatto che la password dell'oroscopo sarebbe stato possibile utilizzarla per l'accesso alle altre aree del sito.
Comunque scriverò direttamente una mail a pagineradio per capirci di più.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

04 Feb 2008 00:53 #28395 by
Replied by on topic Re: Pagineradio a pagamento?
Anche se il sito da gennaio lo stanno aggiornando le list sono sempre attuali. Per la mia webradio la prendo da www.radionotizie.com ed è gratis

ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

06 Feb 2008 11:20 #28420 by
Replied by on topic Re: Pagineradio a pagamento?
Salve a tutti, sono un nuovo utente ed anch'io credo che il prezzo sia eccessivamente alto.

Ho scritto una email ad uno di voi, ma non ricordo più a chi. Radio L'Aquila, mi pare.

Secondo voi è plausibile l'idea di creare un unico account ed utilizzarlo in 4-5 Radio Private? Una sorta di "patto".

Vorrei sapere che ne pensate, è chiaro che la base di tutto sta nella fiducia.
Anche se ultimamente il servizio non era proprio affidabilissimo comunque è un database, quello di pagineradio, fatto molto, ma molto bene.

Ciao a Tutti, Stefano.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

06 Feb 2008 11:28 #28421 by
Replied by on topic Re: Pagineradio a pagamento?

Salve a tutti, sono un nuovo utente ed anch'io credo che il prezzo sia eccessivamente alto.

Ho scritto una email ad uno di voi, ma non ricordo più a chi. Radio L'Aquila, mi pare.

Secondo voi è plausibile l'idea di creare un unico account ed utilizzarlo in 4-5 Radio Private? Una sorta di "patto".

Vorrei sapere che ne pensate, è chiaro che la base di tutto sta nella fiducia.
Anche se ultimamente il servizio non era proprio affidabilissimo comunque è un database, quello di pagineradio, fatto molto, ma molto bene.

Ciao a Tutti, Stefano.


Non credo che sia una cosa legale al 100%  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2008 16:40 #28425 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: Pagineradio a pagamento?
;D ;D ahh per questo che le radio sono tutte uguali ;D ;D

a parte questa battuta... mi pare che internet vi possa dare di più (e anche molto) e gratis, rispetto a quanto offre il sito in questione...

Ovviamente ognuno ha i propri segreti di programmazione e/o di reperimento delle novità e non sarò di certo io a svelarle.. anche se alcune nel passato le ho pubblicate perchè troppo importanti... (vedi anteprime di Mika www.portofinolive.net/dblog/articolo.asp?articolo=5 e Leona Lewis www.portofinolive.net/dblog/articolo.asp?articolo=20). Io non mi sono mai accontentato della pappa pronta...

Il mio consiglio: cercate su internet... se volete essere i migliori dovete sbattervi... datevi una scrollata  ;D

Salutoni, Paolo F
p.s.: +/- a fine novembre ho avuto il piacere di sentire in anteprima le "nuove" traccie del CD di M.Jackson e voi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

06 Feb 2008 17:19 #28427 by
Replied by on topic Re: Pagineradio a pagamento?

Salve a tutti, sono un nuovo utente ed anch'io credo che il prezzo sia eccessivamente alto.

Ho scritto una email ad uno di voi, ma non ricordo più a chi. Radio L'Aquila, mi pare.

Secondo voi è plausibile l'idea di creare un unico account ed utilizzarlo in 4-5 Radio Private? Una sorta di "patto".

Vorrei sapere che ne pensate, è chiaro che la base di tutto sta nella fiducia.
Anche se ultimamente il servizio non era proprio affidabilissimo comunque è un database, quello di pagineradio, fatto molto, ma molto bene.

Ciao a Tutti, Stefano.


Non credo che sia una cosa legale al 100%  ;D


Per l'esattezza non lo è nemmeno all'1%.  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • studio24
06 Feb 2008 18:42 #28428 by studio24
Replied by studio24 on topic Re: Pagineradio a pagamento?

;D ;D ahh per questo che le radio sono tutte uguali ;D ;D

a parte questa battuta... mi pare che internet vi possa dare di più (e anche molto) e gratis, rispetto a quanto offre il sito in questione...

Ovviamente ognuno ha i propri segreti di programmazione e/o di reperimento delle novità e non sarò di certo io a svelarle.. anche se alcune nel passato le ho pubblicate perchè troppo importanti... (vedi anteprime di Mika www.portofinolive.net/dblog/articolo.asp?articolo=5 e Leona Lewis www.portofinolive.net/dblog/articolo.asp?articolo=20). Io non mi sono mai accontentato della pappa pronta...

Il mio consiglio: cercate su internet... se volete essere i migliori dovete sbattervi... datevi una scrollata  ;D

Salutoni, Paolo F
p.s.: +/- a fine novembre ho avuto il piacere di sentire in anteprima le "nuove" traccie del CD di M.Jackson e voi?


HAI RAGIONE!! ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
06 Feb 2008 18:59 #28430 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Pagineradio a pagamento?

;D ;D ahh per questo che le radio sono tutte uguali ;D ;D

a parte questa battuta... mi pare che internet vi possa dare di più (e anche molto) e gratis, rispetto a quanto offre il sito in questione...

Ovviamente ognuno ha i propri segreti di programmazione e/o di reperimento delle novità e non sarò di certo io a svelarle.. anche se alcune nel passato le ho pubblicate perchè troppo importanti... (vedi anteprime di Mika www.portofinolive.net/dblog/articolo.asp?articolo=5 e Leona Lewis www.portofinolive.net/dblog/articolo.asp?articolo=20). Io non mi sono mai accontentato della pappa pronta...

Il mio consiglio: cercate su internet... se volete essere i migliori dovete sbattervi... datevi una scrollata  ;D

Salutoni, Paolo F
p.s.: +/- a fine novembre ho avuto il piacere di sentire in anteprima le "nuove" traccie del CD di M.Jackson e voi?


quoto.. io pagine radio lo usavo solo come riferimento per le radio.. trovato tutte le info di tutte le radio fm.. era comodo un tot..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

06 Feb 2008 19:41 #28432 by
Replied by on topic Re: Pagineradio a pagamento?
Ok, come non detto  :P ...era un patto amichevole.

Ciao a tutti, ragazzi...!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2008 02:05 #28436 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Pagineradio a pagamento?
segnalo questo sito interessante, "alternativo" a pagineradio

festival.blogosfere.it/

si occupa più che altro di musica italiana...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2008 11:43 #28463 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: Pagineradio a pagamento?
Non amo svelare i miei piccoli segreti ma ho la febbre e forse per questo che faccio questa pazzia... vi do una mano... visto che ormai sono più di tre mesi che promuovo Leona Lewis (ricordo che il cd è uscito nel 2007) vi svelo i prossimi singoli che sicuramente usciranno....

1) Footprints in the sand
2) Angel

Io consiglio di mettere in anteprima Angel, (un po' come Relax take it easy per Mika l'anno scorso) visto che è una canzone adatta a tutte le ore ma anche perchè siamo vicino a San Valentino. Sicuramente Angel uscirà in estate... e alla faccia del Music Control & Co. (n.d.r. case discografiche) ... siamo noi a fare le anteprime altro che i network !!!

Saluti e buon lavoro. Paolo F.
p.s.: non posso promettere altre anticipazioni ovviamente se no che webradio farei?  ;D
p.s.2: visitate il sito internet di Portofino Network e godetevi le preview di Leona Lewis www.portofinolive.net/
p.s.3: vi consiglio di tenere d'occhio anche Britney Spears  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.087 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users