Antenne Aldena

More
23 Feb 2009 11:28 #36164 by lex ufita
Antenne Aldena was created by lex ufita
Salve,vorrei un consiglio.Dobbiamo sostituire le nostre antenne sintonizzate dell'Aldena AST 01.02.230 con un nuovo dipolo larga banda.Tra queste,secondo voi,quale potrebbe essere la migliore soluzione:Ast 01.02.220(Ampiezza orizzontale 200°-ampiezza verticale 70°), ADE.01.02.230(Ampiezza orizzontale 220-ampiezza verticale 70°-guadagno medio 2.0  DB)......grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
23 Feb 2009 11:46 #36166 by John
Replied by John on topic Re: Antenne Aldena

Salve,vorrei un consiglio.Dobbiamo sostituire le nostre antenne sintonizzate dell'Aldena AST 01.02.230 con un nuovo dipolo larga banda.Tra queste,secondo voi,quale potrebbe essere la migliore soluzione:Ast 01.02.220(Ampiezza orizzontale 200°-ampiezza verticale 70°), ADE.01.02.230(Ampiezza orizzontale 220-ampiezza verticale 70°-guadagno medio 2.0  DB)......grazie


KATHREIN e cambia il mondo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2009 13:12 #36170 by lex ufita
Replied by lex ufita on topic Re: Antenne Aldena
Al momento non abbiamo la disponibilita' per Kathrein :(.......poi l'Aldena ci ha dato delle ottime soddisfazioni....... :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio fly ag
23 Feb 2009 13:55 #36172 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Antenne Aldena
Ciao posso darti un consiglio.....prendi Kathrein!!!!
ti conviene aspettare e mettere i soldi da parte per le Kathrein che costano sui 4500 € che spendere soldi inutili sui pezzi di ferro come le Aldena.
Fino a qualche anno fa anche noi avevamo Aldena ma dopo che un ns tecnico ci ha messo la pulce nell'orecchio e dopo che abbiamo visto i miglioramenti che sono avvenuti dopo la sustituzione dell'Aldena in un'altra radio le abbiamo prese.
Ti ritroveresti ad avere un cambiamento dalla A alla Z. ASSICURATO.
Ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2009 14:17 #36174 by lex ufita
Replied by lex ufita on topic Re: Antenne Aldena
Cosa ne pensa Adriano?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2009 14:39 #36176 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Antenne Aldena
scusa se ti ritieni soddisfatto delle aldena prendi altre aldena!
anche noi siamo in procinto del cambio antenna...ho parlato poco tempo fa con adriano e mi ha detto che le aldena sono ottimi prodotti!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2009 14:55 #36177 by lex ufita
Replied by lex ufita on topic Re: Antenne Aldena

scusa se ti ritieni soddisfatto delle aldena prendi altre aldena!
anche noi siamo in procinto del cambio antenna...ho parlato poco tempo fa con adriano e mi ha detto che le aldena sono ottimi prodotti!

Non avendo provato mai altre antenne,ho chiesto un parere.Sono convinto della professionalita' dell'Aldena ma volevo sapere se c'era qualcosa di nettamente superiore...tutto qua!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio fly ag
23 Feb 2009 16:58 #36186 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Antenne Aldena

scusa se ti ritieni soddisfatto delle aldena prendi altre aldena!
anche noi siamo in procinto del cambio antenna...ho parlato poco tempo fa con adriano e mi ha detto che le aldena sono ottimi prodotti!

Non avendo provato mai altre antenne,ho chiesto un parere.Sono convinto della professionalita' dell'Aldena ma volevo sapere se c'era qualcosa di nettamente superiore...tutto qua!


Kathrein è nettamente superiore e di tanto.
Secondo te perche la Rai, Radio Dj, Rds, Capital, M2O, Rtl 102.5 e tutti i network e molte radio regionali o locali utilizzato Kathrein?
Arrivaci tu!
2+2 sempre uguale a 4 è!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
23 Feb 2009 17:53 #36192 by John
Replied by John on topic Re: Antenne Aldena

Ciao posso darti un consiglio.....prendi Kathrein!!!!
ti conviene aspettare e mettere i soldi da parte per le Kathrein che costano sui 4500 € che spendere soldi inutili sui pezzi di ferro come le Aldena.
Fino a qualche anno fa anche noi avevamo Aldena ma dopo che un ns tecnico ci ha messo la pulce nell'orecchio e dopo che abbiamo visto i miglioramenti che sono avvenuti dopo la sustituzione dell'Aldena in un'altra radio le abbiamo prese.
Ti ritroveresti ad avere un cambiamento dalla A alla Z. ASSICURATO.
Ciao



sono assolutamente d'accordo risparmia ed acquista K quando puoi ! ...anch'io avevo antenne Aldena ed ero molto soddisfatto, nulla da dire per carità, ottima ditta! ...Poi però ho messo le K e si è fatto giorno!  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2009 17:58 #36194 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Antenne Aldena

Ciao posso darti un consiglio.....prendi Kathrein!!!!
ti conviene aspettare e mettere i soldi da parte per le Kathrein che costano sui 4500 ? che spendere soldi inutili sui pezzi di ferro come le Aldena.
Fino a qualche anno fa anche noi avevamo Aldena ma dopo che un ns tecnico ci ha messo la pulce nell'orecchio e dopo che abbiamo visto i miglioramenti che sono avvenuti dopo la sustituzione dell'Aldena in un'altra radio le abbiamo prese.
Ti ritroveresti ad avere un cambiamento dalla A alla Z. ASSICURATO.
Ciao


sono assolutamente d'accordo risparmia ed acquista K quando puoi ! ...anch'io avevo antenne Aldena ed ero molto soddisfatto, nulla da dire per carità, ottima ditta! ...Poi però ho messo le K e si è fatto giorno!  ;)


cosa intendi per "si è fatto giorno"?
guadagno migliore? manutenzione ridotta?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio fly ag
23 Feb 2009 18:10 #36197 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Antenne Aldena
Il paragone è lo stesso di una fiat panda con una ferrari 360 modena.
vedi tu!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
23 Feb 2009 19:28 - 23 Feb 2009 19:41 #36205 by John
Replied by John on topic Re: Antenne Aldena

Il paragone è lo stesso di una fiat panda con una ferrari 360 modena.
vedi tu!


...ti esprimi in maniera divina!  ;D ;D ;D


Last edit: 23 Feb 2009 19:41 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users