dsp 9024

  • RGV
21 Sep 2004 00:35 - 01 Oct 2004 00:18 #7307 by RGV
Replied by RGV on topic Re: dsp 9024
Radio incontro, se io voglio alzare i gain della banda 6 che sarebbero gli alti, cosa devo fare, provo magari a modificare un pò i tuoi settaggi e ad aggiustare qualcosa.

Ti faccio sapere :)

Ciao, fammi sapere se hai tu novità?   ;)

Last edit: 01 Oct 2004 00:18 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Sep 2004 12:06 #7309 by
Replied by on topic Re: dsp 9024
per poter regolare il processore oltre al frontalino del sudetto....per poterli regolare da pc...cosa avete fatto...?....che cavetto bisogna usare....?grazieeeeeeeeeeeee

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Sep 2004 14:00 #7311 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: dsp 9024
x pirata: bisogna avere il firmware alla versione 1.3 (il più recente), un cavetto MIDI (presa DIN 5 poli da un lato e connettore a vaschetta a 15 poli dall'altro, quello per i vecchi joypad; comunque chiedi ad un negozio di strumenti musicali che vai sul sicuro!) ed il software scaricabile gratuitamente, come il firmware, dal sito www.behringer.com...PERO'...questo software è un pò vecchiotto e funziona solo su pc che NON hanno WinXP (Win 98, Me: OK): quando si prova ad accedere alla sezione Setup/MIDI il programma si chiude automaticamente  :o :o (testato!!) da installare quindi solo su pc "vecchi" ;D

x RGV: per te è veramente un problema...o aggiorna il firmware oppure prova ad aumentare i parametri dell'exciter (che aggiunge armoniche superiori): cambiare i parametri del compressore ti porterebbe ad un ultriore abbassamento del volume degli alti. ultima spiaggia: prova a settare il compressore della banda 6 (quella degli alti) in modo che non si attivi mai (soglia a 0 dB o OFF, non ricordo) ed alza gli alti dal mixer ;)

prova così, poi fammi sapere!!!
ciao e buon lavoro!!! ;) ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Sep 2004 17:59 #7314 by
Replied by on topic Re: dsp 9024
Se il programma non è compatibile con windows XP puoi cambiare le proprietà del file .exe in questo modo

Clicca col tasto destro sul file e vai su "Proprietà"
c'è una scheda "Compatibilità"
selezioni la voce "Modalità compatibilità per:"
selezioni windows 95
oppure Windows 98 / Windows Me

Confermi col bottone ok e "dovrebbe" funzionare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Sep 2004 18:01 #7327 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: dsp 9024
già provato: non funziona comunque... :-[ :-[ :'(
l'unico rimedio è segnalarlo alla behringer e vedere se pubblicano una versione corretta :-\

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2004 16:54 #7819 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: dsp 9024
15 settembre 2004: Radio Eco Sud scriveva:

...volete sentire suonare il dsp 9024 meglio di un orban, tra qualche settimana publicheremo una parte dei parametri di settaggio...


11 novembre 2004: non abbiamo ancora visto un'ombra dei "settaggi miracolosi"!!!! ??? ???

X RADIO ECO SUD: TI VUOI MUOVERE, STIAMO TUTTI ASPETTANDO TE!!!!!!!! ;D ;D ;D 8)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
04 Jan 2005 10:58 - 05 Jan 2005 01:52 #8824 by
Replied by on topic Re: dsp 9024
ciao a tutti , mi sono appena registrato perche' ho un dsp 9024 , cercavo le impostazzioni broadcast , ed eccomi qua !!!  ma poi in mattinata la grande sorpresa ... ho telefonato in Behringer e il progettista mi ha fornito via email la configurazione e ci tenevo a farla avere anche a voi , in piu' nel pomeriggio vado ad acquistare un dsp 1424 behringer da collegare dopo il 9024 per migliorare il suono ... poi vi faro' sapere . 

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Last edit: 05 Jan 2005 01:52 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • felipe
04 Jan 2005 11:46 #8825 by felipe
Replied by felipe on topic Re: dsp 9024
ciao scusa mi puoi inviare e spiegarmi quali collegamenti fai

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RGV
04 Jan 2005 12:29 #8826 by RGV
Replied by RGV on topic Re: dsp 9024
Ciao djclaude, mi puoi inviare il documento word nella mia email?
Poi ci penso io a trasferirlo in txt per il forum.
La mia email è: radiogabbianoverde@email.it
:)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jan 2005 19:42 #8833 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: dsp 9024
idem con patate : potrei avere anche io i settaggi??? ::)

la mia e mail è radioincontro.com@libero.it

ps: prova per curiosità i miei settaggi: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1931.15

(vedi fondo pagina)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
04 Jan 2005 20:57 #8836 by
Replied by on topic Re: dsp 9024
ciao..mi servirebbero pure a me... info@radiomia.it
io uso pure l'edison ex1...funzia bene con il processore...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jan 2005 13:33 #8856 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: dsp 9024
ciao pirata, come va' l'edison...? come lo hai collegato?
che settaggi hai?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.078 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users