Collegamento cellulare al mixer per telefonate in

  • VincenzoC
  • Topic Author
28 Apr 2017 01:02 - 28 Apr 2017 01:09 #82391 by VincenzoC
Chiedo aiuto a voi esperti, essendo alle prime armi per risolvere un problema che mi assilla. Dunque, ho collegato il mio smartphon della Samsung( spero si possa inserire la marca) al mixer per avere al possibilità di poter fare telefonate in diretta, ma il problema è che io sento l'interlocutore, ma lui non sente me. Ho collegato con un cavo splitter il telefonino l'ingresso 3/4 i cavi R e L delle cuffie e il cavo del microfono all'ingresso di un microfono sul mixer , vi chiedo, dove sta il mio errore? Grazie a quanti mi vorranno rispondere, scusate, sono un novizio. Buon week end.
Attachments:
Last edit: 28 Apr 2017 01:09 by VincenzoC. Reason: Aggiunto allegato

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • VincenzoC
  • Topic Author
28 Apr 2017 13:59 #82393 by VincenzoC
Ho risolto, grazie lo stesso, ma non c'era bisogno di accalcarsi,

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Jul 2017 10:43 #83348 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Collegamento cellulare al mixer per telefonate in
Ciao Vincenzo, scusami leggo solo ora il tuo post...
Per collegare il cellulare devi inserire l'uscita cuffie del telefono su un ingresso di linea del mixer (come mi sembra hai correttamente fatto) e l'ingresso microfono del telefono su un'uscita Aux del mixer e regolare le rotelline Aux dei singoli canali in base a quello che vuoi far ascoltare a chi sta dall'altra parte del telefono.
The following user(s) said Thank You: VincenzoC

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • VincenzoC
  • Topic Author
06 Jul 2017 11:33 #83350 by VincenzoC

radio incontro wrote: Ciao Vincenzo, scusami leggo solo ora il tuo post...