WIN 10 e aggiornamenti

More
26 Jul 2017 13:38 #83668 by Primaradio
WIN 10 e aggiornamenti was created by Primaradio
Non so se capita ad altri che gli aggiornamenti di Win 10 si stanno rilevando un vero e proprio massacro.
Agli aggiornamenti imposti si aggiungono i continui riavvii ed i tempi lunghi: a volte impiega anche 2 ore. In tutto questo la regia è inutilizzabile!
Se tutto va bene, dopo gli aggiornamenti, bisogna spesso riconfigurare tutto: schede, ingressi, uscite e livelli.
Dopo qualche settimana punto e a capo!

PS - Mi scuso anticipatamente se è stato già aperto un post simile o affrontato anche in parte il problema.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • alex
26 Jul 2017 17:33 #83669 by alex
Replied by alex on topic WIN 10 e aggiornamenti
Quello rimane il grande problema di Windows 10. Tutti utilizzano il software su Windows 7 o addirittura c'é chi ancora fa girare XP. I tempi tecnologici non sono ancora sufficientemente maturi per rischiare di far girare la regia su Windows 10.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Media Stream
  • Media Stream's Avatar
  • Offline
  • Fabrizio Tripaldi
More
26 Jul 2017 17:45 - 26 Jul 2017 17:45 #83670 by Media Stream
Replied by Media Stream on topic WIN 10 e aggiornamenti
io uso win 7, ma non è possibile disattivarli?

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com
Last edit: 26 Jul 2017 17:45 by Media Stream.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Jul 2017 21:08 - 27 Jul 2017 00:17 #83671 by Primaradio
Replied by Primaradio on topic WIN 10 e aggiornamenti

Media Stream wrote: io uso win 7, ma non è possibile disattivarli?

Ci ho provato a disattivare tutte le app inutili e a bloccare gli aggiornamenti oppure a metterli in manuale ma ogni volta punto e a capo: ripristina le impostazioni di default e se non disabilita la RME ne resetta tutte le impostazioni.
Chiederei a Maurizio lumi in tal senso perché sono oramai quasi convinto nel formattare e installare win7 professional.
Unico dubbio è sapere quali prestazioni verranno penalizzate.
Last edit: 27 Jul 2017 00:17 by Primaradio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Jul 2017 21:15 - 26 Jul 2017 21:15 #83672 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic WIN 10 e aggiornamenti
Non puoi bloccare definitivamente gli aggiornamenti, ma puoi eseguirli una volta al mese, ecco come: www.wordsmart.it/come-bloccare-aggiornamenti-windows-10/

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 26 Jul 2017 21:15 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jul 2017 00:22 - 27 Jul 2017 00:22 #83673 by Primaradio
Replied by Primaradio on topic WIN 10 e aggiornamenti

MB SOFT wrote: Non puoi bloccare definitivamente gli aggiornamenti, ma puoi eseguirli una volta al mese, ecco come: www.wordsmart.it/come-bloccare-aggiornamenti-windows-10/

Ho letto, e il fatto che la macchina abbia maggior potere sull'uomo mi indispettisce anche perché credo che Microsoft abbia escogitato un ottimo sistema per acquisire dati a tua insaputa.
Formattando e installando win7 pro che limitazioni avremmo?
Last edit: 27 Jul 2017 00:22 by Primaradio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jul 2017 00:30 #83674 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic WIN 10 e aggiornamenti

Primaradio wrote: Formattando e installando win7 pro che limitazioni avremmo?


Per quanto riguarda MB STUDIO nessuna differenza tra 7, 8 o 10

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jul 2017 00:39 - 27 Jul 2017 00:46 #83675 by Primaradio
Replied by Primaradio on topic WIN 10 e aggiornamenti

MB SOFT wrote:

Primaradio wrote: Formattando e installando win7 pro che limitazioni avremmo?


Per quanto riguarda MB STUDIO nessuna differenza tra 7, 8 o 10

Mi sembra un'ottima notizia.
Cara Microsoft, dice il proverbio: chi troppo vuole nulla stringe.
Grazie Maurizio.
Last edit: 27 Jul 2017 00:46 by Primaradio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.067 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users