breakawayone

More
04 Sep 2019 21:22 - 04 Sep 2019 21:39 #88312 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic breakawayone
Eccola! Come vedi non trovo nessun menu a tendina...inoltre la risoluzione è 1600x900! :( :( :(
Ho provato il preset...lo trovo un po' troppo spinto e chiuso. Quello che ho ora (il 5b col ritocchino al bass compressor, un pizzico di stereo enhancer in più e il deep bass a 67) è leggermente più leggero e sopportabile e un po' più aperto.
Attachments:
Last edit: 04 Sep 2019 21:39 by Radio Incontro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Sep 2019 22:25 #88313 by eurogala
Replied by eurogala on topic breakawayone
Ciao

Ma è molto strano.
E' ancora più limpido e aperto.
Non vorrei che il file non sia corretto.
Sono solo stati rivisti i tempi di intervento dei compressori
Verifica se hai altri settaggi che si modificano.

Giorgio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Sep 2019 22:34 #88318 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic breakawayone
Come faccio a controllare tutti i parametri? Io ho solo pochi slide da controllare... Ma abbiamo scoperto come mai tu hai tutti quei controlli che io non ho? Che versione hai?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Sep 2019 23:09 #88360 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic breakawayone
Mi rimangio il giudizio dato sull'ultimo preset: ascoltato meglio e messo subito on-air! Bello! sempre meglio!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Sep 2019 14:05 #88364 by Angelo Ruggieri
Replied by Angelo Ruggieri on topic breakawayone
Salve a tutti,
Tra qualche settimana dovremo effettuare necessariamente l'aggiornamento di Windows, a Windows 10, perdendo il Breakway Broadcast, non più aggiornato per le nuove versioni di Windows.
Ho provato, pertanto, a giocare un po' con il Breakaway One ma ho problemi con la configurazione di input e di output.
Il tutto dovrebbe essere in esecuzione su un solo PC, dove da MB il flusso audio passi al Break e che venga poi direzionato con il loopback verso lo streaming.

Ho provato differenti configurazioni, installando il BreakawayPipeline ma, forse sbaglio nella configurazione, gli avvisi sonori smettono di funzionare e qualsiasi altra app che manipola l'audio (ad esempio Audition) va in crash.
Qualcuno potrebbe illuminarmi?

Grazie mille

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Sep 2019 14:43 #88366 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic breakawayone
Devi usare Breakaway One HD (no FM) e con le Pipeline inserisci come uscita di MBStudio una pipeline che sarà la stessa che userai come input per B1. Come uscita su B1 inserisci un'altra pipeline che sarà la stessa che indicherai a MBStudio nella sezione Webcast. Occhio a non inserire in B1 una stessa Pipeline per più di un ingresso o uscita. Dovresti fare tutto dalla app Config nella cartella di B1.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Sep 2019 15:51 #88367 by Angelo Ruggieri
Replied by Angelo Ruggieri on topic breakawayone
Grazie per la celere risposta. Dunque attraverso Breakaway Pipeline devo impostare la generazione di due Pipeline, giusto?

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Sep 2019 16:54 #88368 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic breakawayone
Penso proprio di si...noi usiamo due macchine diverse e non usiamo quindi le pipeline. Ma da come hai descritto la tua situazione dovresti usarne 2, una di mandata ed una di ritorno.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2019 17:39 #89116 by finmedia
Replied by finmedia on topic Breakaway Audio Enhancer
Ciao, Sono Paolo di Radioattività Trieste, vado in FM e sto usando Breakaway One in modalità HD processor (per il momento) posso aggiungermi anch'io?
Mi piacerebbe testare il "set simil-8500", se possibile

il mio indirizzo è musica@radioattivita.com

grazie!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2020 11:18 #90462 by eurogala
Replied by eurogala on topic breakawayone
Buongiorno a tutti.

In queti gioni sono tornato a settare il nostro amato BB

le mie versioni hanno sigle stranissime perchè sono ramificazioni di vare versioni diverse da loro.

In allegato il txt

Fatemi sapere

Giorgio

File Attachment:

File Name: ADN8c3exp32.txt
File Size:5 KB
Attachments:
The following user(s) said Thank You: Radio Incontro

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2020 13:11 - 26 Nov 2020 13:12 #91805 by eurogala
Replied by eurogala on topic breakawayone
Buongiorno

Accomi di nuovo con la mia verisione di BB .

Ho fatto così tante ramificazioni che non so più quante ne ho create :-)
Questa ha i bassi particolarmente densi ma mai fastidiosi (secondo me ovviamente)
Cosa ne pensate?

P.S. l'estensione del file deve essere rinominato in .amx

File Attachment:

File Name: ADN8c3exp3...ris2.txt
File Size:5 KB
Attachments:
Last edit: 26 Nov 2020 13:12 by eurogala.
The following user(s) said Thank You: Radio Incontro

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Nov 2020 14:27 #91847 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic breakawayone
Attendevo un tuo segnale da tempo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.096 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users