Topic-icon breakawayone

• eurogala
  • eurogala's Avatar Topic Author
  • Senior Member
  • Senior Member
More
29 Nov 2020 15:04 #91849

Fammi sapere.

Giorgio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• radiosiciliaexpress
  • radiosiciliaexpress's Avatar
  • New Member
  • New Member
More
30 Nov 2020 12:05 #91865

Ciao ,se vi potrebbe servire una carrellata di setting

> mega.nz/folder/ZtoBGaSK#cYvU-aSIwFzKlw4K8t7bdA provatene alcuni e mi sapete dire quale vi soddisfa...ciao da FRANCESCO

Last edit: 30 Nov 2020 12:19 by radiosiciliaexpress.
The following user(s) said Thank You: Radio Incontro

• Radio Incontro
  • Radio Incontro's Avatar
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
01 Dec 2020 00:00 #91895

Ma c'è il mondo in quella cartella!!! Un suggerimento per andare sul sicuro? A me piace il suono di Radio Deejay...

• eurogala
  • Senior Member
  • Senior Member
More
02 Dec 2020 08:48 #91922

Ciao

Quello che preparo io è sulla falsa riga di m2o

Giorgio

• Radio Incontro
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
02 Dec 2020 11:12 #91926

Ah ecco perché mi sembrava un po' troppo pompato e chiuso sul midrange...
Comunque ora sto usando il tuo ADN8c3exp32 con qualche ritocchino (nei limiti del fattibile con l'interfaccia basic) e non è affatto male!
Io punto ad avere una buona consistenza generale, con una buona apertura stereofonica, basso morbido senza esagerare e soprattutto chiarezza della voce e del cantato...

• eurogala
  • Senior Member
  • Senior Member
More
02 Dec 2020 11:45 #91927

Deejay hai i bassi ancora più potenti di m2o.
Per quello ho preferito m2o.
Di fatto quello che hai tu fa già molto ma ha un pochino i bassi distorti ed è una cosa che a me da molto fastidio.

Giorgio

• Radio Incontro
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
02 Dec 2020 15:45 #91932

Secondo te cosa hanno sotto? Orban 8600? Io adoro il basso profondo sugli 80 Hz..
Inoltre mi sono sempre chiesto se avessero un preset che cambiasse impostazione a seconda che ci sia musica o parlato.
Chissà...sta di fatto che su radio deejay suona tutto benissimo, dal pezzo classic rock, ai classici della canzone italiana, fino ai pezzi trap e dance!
Suonano bene anche gli spot (prodotti magistralmente)! E poi le voci sono sempre molto chiare, aspetto fondamentale di una emittente che basa la sua programmazione sui contenuti redazionali e non solo sulla musica...
Riproduciamo il suono di Deejay!

Time to create page: 0.223 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection and is fully configurable with 2 different audio codecs: MP3 and OPUS. This program is free for MB STUDIO PRO users