PROBLEMI DI PLAYLIST ?!?

More
13 Mar 2004 03:23 - 13 Mar 2004 12:59 #5168 by MB SOFT
PROBLEMI DI PLAYLIST ?!? was created by MB SOFT
Ho compilato una playlist ma non va in onda..perche’?
All’orario in cui dovrebbe essere caricata la playlist, MB STUDIO deve essere in modo AUTOMATICO. Esempio: se alle 15:20 è prevista una playlist, ma MB STUDIO viene messo in AUTOMATICO alle 15:21 allora la playlist non è caricata.

La playlist che ho creato viene ricaricata ogni 2 secondi da MB STUDIO....che accade?
Se ad esempio la playlist delle 15:15 contiene pochi oggetti di breve durata, viene ricaricata fino alle 15:16, in quanto MB STUDIO automaticamente cerca una nuova playlist ogni volta che la playlist in onda si svuota. Cercare quindi di creare playlist che abbiano durata superiore a 1 minuto o contenenti piu’ oggetti.

Vorrei creare una playlist che abbia al 50% canzoni italiane e al 50% canzoni straniere...come fare?
Basta creare una playlist contenente 10 generi musicali...di cui 5 italiani e 5 stranieri....

Vorrei creare una playlist che inizi alle 08:00 e finisca alle 10:00...come fare?
Creare la playlist e salvarla con orario di inizio 08:00.
Quindi creare una seconda playlist con orario di inizio 10:00; l’inizio di questa seconda playlist provochera’ la fine della precedente.

Ho creato una playlist contente una classifica musicale contenente interventi parlati di un nostro animatore,...ma quando è finita riparte dall’inzio.....che fare?
Salvarla con l’opzione “Al termine ripeti dall’inizio” DISATTIVATA

Quale è il significato dell’opzione “Al termine ripeti dall’inizio?
Supponendo di dover creare una playlist che debba coprire 6 ore di musica....dovremmo inserire molti oggetti ....possiamo invece creare solo un “ciclo” con i pochi oggetti che ci interessano e poi farla ripetere automaticamente da MB STUDIO; ovviamente verra’ ripetuta la stessa sequenza di oggetti, ma nella trasformazione da genere musicale a canzone verranno scelti titoli sempre diversi nel rispetto delle regole anti ripetizione di MB STUDIO.

Ho una playlist che inizia alle 10:00 e finisce alle 15, pero’ alle 12:00 vorrei momentaneamente lanciare una seconda playlist di circa 10 minuti.....che accade alle 12:10?
La playlist delle 12:00 deve avere l’opzione “Al termine ripeti dall’inizio” DISATTIVATA, cosi’ alle 12:10 MB Studio ricarichera’ la playlist della 10:00 e continuera’ la normale programmazione fino alle 15

Quando viene caricata la mia playlist, i generi vengono trasformati in canzoni con molti TIMEOUT e/o con momenti di silenzio in trasmissione...
Se vedete dei TIMEOUT significa che MB STUDIO non è stato in grado di trasformare in canzone il genere musicale richiesto.....controllare attentamente che esistano canzoni di quel genere nell’archivio e se ne esistono, provare manualmente a suonare quelle canzoni per accertarsi che funzionano. E’ buona norma entrare in LISTA CANZONI, selezionare il menu’ Modifica /Verifica Archivio ed eliminare tutti i titoli che non sono stati trovati in hard disk.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 13 Mar 2004 12:59 by .
The topic has been locked.
Time to create page: 0.051 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users