Sembra il classico problema della password non settata correttamente. Provate ad eliminarla del tutto e provare il collegamento. Se senza password funziona, inserite la password uguale sia in MB STUDIO che MB LIVE.
già avevo letto... ma non è così. già fatto tutte le prove.... tieni presente che ieri l'avevo provato da un conputer interno alla lan ma con indirizzo ip fisso è funzionava, mentre oggi sono da una postazione esterna e nonostante vnc riesca ad entrare nella macchina e ad operare, mblive mi da i problemi che segnalo...
già avevo letto... ma non è così. già fatto tutte le prove.... tieni presente che ieri l'avevo provato da un conputer interno alla lan ma con indirizzo ip fisso è funzionava, mentre oggi sono da una postazione esterna e nonostante vnc riesca ad entrare nella macchina e ad operare, mblive mi da i problemi che segnalo...
a me questo lo faceva utilinza la versione precedente e non la 1.32
scusate, ma non ho fatto altre prove... la sfiga mi stà perseguitando, la macchina dove avevo fatto la prima istallazione di mbstudio è andata in crash a seguito di un virus (il famigerato tenga.peg) ho dovuto spostare momentaneamente tutto su un'altra macchina e ... ma mi sono accorto di avere tutta la rete infetta... (prima non ce ne accorgevamo perché le macchine principali giravano su linux...) .... esperienze in merito? (ho 8 macchine in rete e solo l'idea di formattarle tutte contemporaneamente mi fa INCAZZARE...).... il problema e che il virus in questione attacca i file eseguibili e tra i sui preferiti c'è anche mb
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users