Sincronizzazione Orario

More
09 Dec 2009 00:35 #43703 by alvin
Sincronizzazione Orario was created by alvin
Sto usando windows Vista.. mi sembra che MBLIVE non sincronizzi l'orario con MBSTUDIO da remoto mi risulta sempre in ritardo. Sbaglio qualcosa io?

Ho spuntato su MB la voce sincronizza orologio però non credo funzioni

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2009 00:41 #43705 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Sincronizzazione Orario
Anche qui ho Vista e funziona, lo vedi nel debug di MB LIVE una linea tipo questa:

00:39:51    New system time: 09.12.2009 - 00:39:51

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2009 00:45 #43706 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Sincronizzazione Orario
Si vedo questa linea ma non funziona la sincronizzazione con l'orologio. Non è che dovrei disabilitare qualcosa su windows? A dimostrazione mi sono collegato  in remoto e ho aperto MBLIVE ho circa 33 secondi di ritardo

Ecco una immagine

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2009 00:47 #43707 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Sincronizzazione Orario
Non so che dirti, da me  funziona, forse sul tuo computer c'è qualche altro software di sincronizzazione oppure una delle tante opzioni di sicurezza blocca tale funzione. Evidentemente non funzionava nemmeno col precedente MB LIVE suppongo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2009 00:50 #43708 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Sincronizzazione Orario
si infatti te ne avevo già parlato

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2009 01:04 #43709 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Sincronizzazione Orario
Controlla che entrambi i computers abbiano le stesse impostazioni quali Nazione, differenza di fuso orario e data del calendario.
Una possibilita' è che il sincronismo non avvenga se i dati sopra indicati non coincidono.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2009 01:15 #43710 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Sincronizzazione Orario
penso abbia ragione forse dipende dall'impostazione di controllo account utente.. vedo di risolverlo perché pur disabilitandolo compare sempre

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2009 01:29 #43711 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Sincronizzazione Orario
Risolto! Ho disabilitato la chiave di registro del controllo utente. Grazie per la dritta Maurizio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users