Suona subito si inserisce senza premere il tasto?

  • Topic Author
17 Dec 2009 13:33 - 17 Dec 2009 13:48 #44071 by
Ciao,
ho notato   che  se sconnetto e riconnetto mblive 1.35, inserisce  subito la diretta streaming senza che prema il tasto "suona subito"

E' capitato anche a voi ?
Last edit: 17 Dec 2009 13:48 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Dec 2009 18:23 #44083 by alvin
Ho provato a connettere, poi a disconnettere e riconnettere ma non mi capita. L'ho fatto un paio di volte..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
18 Dec 2009 01:08 #44105 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Suona subito si inserisce senza premere il tasto?
inoltre aggiungerei pure che rimane sempre un buco in entrata e in uscita di qualche secondo anche se dovrebbe esserci la pre-bufferizzazione come mai?
perche capita inoltre che deflaggando la riattivazione delle sequenze orarie mblive si disconette?
per finire su mb studio ho notato che in piu di un'occasione compaiono un paio di finestre cdm tipo quelle per testare la linea e poi scompaiono?
maurizio illuminaci...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Dec 2009 03:48 - 18 Dec 2009 03:50 #44107 by MB SOFT

inoltre aggiungerei pure che rimane sempre un buco in entrata e in uscita di qualche secondo anche se dovrebbe esserci la pre-bufferizzazione come mai?

Non mi risulta proprio, sara' meglio che invii il debug per vedere quello che fai e capire dove e' l'errore.

perche capita inoltre che deflaggando la riattivazione delle sequenze orarie mblive si disconette?

Non capita su nessuno dei miei pc.

per finire su mb studio ho notato che in piu di un'occasione compaiono un paio di finestre cdm tipo quelle per testare la linea e poi scompaiono?

Forse hai attivato la diagnostica di linea sugli streaming webcast, e quando lanci anche mb live la tua adsl si sovraccarica e rallenta. Puoi controllarlo dai files ping e traceroute che MB STUDIO ti ha salvato nella cartella LogWebcast

Ovviamente è inteso che stai usando MB LIVE 1.35 ed MB STUDIO 8.37 vero?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 18 Dec 2009 03:50 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
21 Dec 2009 02:51 #44199 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Suona subito si inserisce senza premere il tasto?
con

inoltre aggiungerei pure che rimane sempre un buco in entrata e in uscita di qualche secondo anche se dovrebbe esserci la pre-bufferizzazione come mai?

Non mi risulta proprio, sara' meglio che invii il debug per vedere quello che fai e capire dove e' l'errore.
il debug lo devo inviare dalla regia centrale o da mb che uso per la diretta in versione demo?

perche capita inoltre che deflaggando la riattivazione delle sequenze orarie mblive si disconette?

Non capita su nessuno dei miei pc.
ti assicuro che e' capitato 3 volte mentre altre volte tutto regolare.

per finire su mb studio ho notato che in piu di un'occasione compaiono un paio di finestre cdm tipo quelle per testare la linea e poi scompaiono?

Forse hai attivato la diagnostica di linea sugli streaming webcast, e quando lanci anche mb live la tua adsl si sovraccarica e rallenta. Puoi controllarlo dai files ping e traceroute che MB STUDIO ti ha salvato nella cartella LogWebcast

Ovviamente è inteso che stai usando MB LIVE 1.35 ed MB STUDIO 8.37 vero?

confermo che sto usando le versioni da te citate anche perche le altre non funzionerebbero...
ma come faccio se mai dovessi avere attivato queste diagnostiche ad eliminarle? inoltre nelle versioni precedenti non mi era mai capitato,

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Dec 2009 05:55 #44202 by MB SOFT

ma come faccio se mai dovessi avere attivato queste diagnostiche ad eliminarle?

Configurazione/webcast/altro/In caso di fallimento test della rete

Se attivo, in caso di rallentamenti o cadute degli encoders webcast, MB STUDIO esegue dei ping e tracert verso il server ((le finestre nere dos che ogni tanto si aprono)

In generale e' un'opzione utile per essere informati sulla qualita' della linea, disattivatela solo se proprio vi risultano insopportabili le finestre dos che si aprono per alcuni secondi.

Tutto questo con MB LIVE non c'entra comunque nulla, se non per il fatto che, se vedi le finestre aprirsi spesso durante il collegamento MB LIVE, la tua linea ADSL è sotto stress.

inoltre nelle versioni precedenti non mi era mai capitato,

La diagnostica di rete non esisteva, se vuoi puoi disattivarla, ma è pur sempre un far finta di non vedere e di non sapere un problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
22 Dec 2009 03:00 #44230 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Suona subito si inserisce senza premere il tasto?
allora mi sembra giusto tenerle attivate... anche se sono un paio di finestre tutte nere dove non vi e' scritto nulla ma di certo capisco che qualche cosa non va per il verso giusto.
ti comunico e puoi fare anche la prova, che se hai un collegamento con mblive in corso e in studio si decide di azzerare tutta la play list dalle apposite X ad uno ad uno tutti brani ed oggetti per magari lasciare solo un jingle onde evitare che sul sito vengano mostrate info sbagliate sui prossimi brani, ti assicuro che se piu volte pigi velocemente le X si disconnette come se avessi fatto next mi e' successo personalmente 3 volte
puoi verificare perche?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.063 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users