mb live in blocco

  • Topic Author
10 Jan 2010 00:36 #44803 by
mb live in blocco was created by
Ho riiniziato in questo weekend  le dirette esterne che ogni venerdì e sabato la nostra emittente usualmente mette in onda  con mblive e  su 2 pc portatili diversi e  su entrambi ho avuto dei problemi di trasmissione  sia a16 che a 32 aac trovandomi a volte il programma in blocco da riavviare e altre con la connessione staccata, il tutto  sia  in umts vodafone che in tim, a segnali pieni ed in  località diverse, testate in  2 anni di trasmissione senza evidenti problemi di velocità che  in ogni caso  mblive  versione precedente riusciva a riprendersi e a trasmettere senza bloccarsi.
La versione che girava su 8.33 era decisamente più affidabile mentre questa la trovo da migliorare nella stabilità. premetto che la differenza in secondi per una diretta non deve essere indispensabilmente  di  3 o 4 secondi, compromettendo la stabilià, per cui, secondo me,  si dovrebbe dare la possibilità all'utente di decidere se avere un buffer maggiore che dia più sicurezza  o no..sempre se questo è il problema.
Allego debug odierno.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jan 2010 01:53 #44812 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: mb live in blocco

Ho riiniziato in questo weekend  le dirette esterne che ogni venerdì e sabato la nostra emittente usualmente mette in onda  con mblive e  su 2 pc portatili diversi e  su entrambi ho avuto dei problemi di trasmissione  sia a16 che a 32 aac

Dal debug che hai allegato ho notato una cosa da modificare e lo faro' entro lunedi', tuttavia non vedo problemi tali da causare addirittura il blocco di MB LIVE.

secondo me,  si dovrebbe dare la possibilità all'utente di decidere se avere un buffer maggiore che dia più sicurezza  o no

Questa regolazione esiste gia':
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g42975.html#msg42975

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
12 Jan 2010 00:18 #44864 by
Replied by on topic Re: mb live in blocco
bene , ora ho installato le nuove versioni ed ora testerò il tutto nelle  8 ore di dirette esterne del fine settimana..
Speriamo in bene....
Ho notato cmq l' aumentato di secondi  in ricezione per cui presumo che hai diminuito la possibilità di stallo.
una cosa che ho notato nella versione che funzionava con mb8.33 che  il buffering  con cui sono riuscito a lavorare era 8192, mentre con i buffering più alti non è mai funzionato perchè si bloccava mblive.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
17 Jan 2010 16:27 #45056 by
Replied by on topic Re: mb live in blocco
ora  il programma è decisamente più stabile, ho notato però che se la ricezione va in stallo per qualche secondo  mb studio attende la riconessione e dopo averla riconessa  dopo qualche secondo (3-5) manda un next  senza motivo eliminando la diretta di mblive e dopo  circa 20 secondi si riconnette sfumando il file che  sta suonando.
puoi verificare nel debug inviato oggi alle 16.05 di mbstudio negli orari dalle 12.15 alle 12.50

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.058 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users