Problema Funzione Invia Titoli

More
09 Feb 2010 12:00 #45667 by alvin
Problema Funzione Invia Titoli was created by alvin
Ho notato che spesso la funzione invia titoli non funziona.

Volevo chiedere se fosse necessario avviare prima MBLIVE poi successivamente MBSTUDIO oppure non vi è necessità. Ho notato che spesso mi viene riportato nella regia in diretta l'errore "Password errata" e a volte invece non vi sono problemi, pur non modificando la password.

Capita anche a voi?


Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2010 12:06 #45668 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema Funzione Invia Titoli
La funzione invia titoli non ha nulla a che fare con MB LIVE. Come mai citi MB LIVE?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2010 13:00 #45677 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Problema Funzione Invia Titoli
come non ha niente a che fare?

Se io uso MBLIVE (in esterna) per mandare in onda l'audio del PC in esterno sul computer in studio dell'onair i titoli vengono inviati da MBSTUDIO demo (in esterno) alla diretta (in studio). Questa opzione però si attiva solamente quando è presente l'evento di MBLIVE (spuntato sulla postazione onair nella cui configurazione c'è scritto accetta titoli esterni, oggetto MBLIVE).

Ora il mio problema è che 1 volta su 2 funziona. Spesso per farlo funzionare devo aprire e richiudere MBSTUDIO DEMO (esterno) e/o spuntare e rispuntare la casella "invia titoli".

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2010 13:02 - 09 Feb 2010 13:05 #45678 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema Funzione Invia Titoli
Appunto intendevo dire che i titoli vengono inviati da un MB STUDIO a un altro MB STUDIO, quindi non capivo il riferimento a MB LIVE.

Io non ho riscontrato problemi per il momento. Si noti comunque che la trasmissione del titolo avviene solo al cambio di oggetto in onda, quindi potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che cio' avvenga. Inoltre in caso di linea instabile il titolo potrebbe perdersi nella rete e quindi non raggiungere l'MB STUDIO remoto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 09 Feb 2010 13:05 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2010 13:16 #45680 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Problema Funzione Invia Titoli
ok allora lo testo un po. Se ho problemi ti faccio sapere così vediamo se dipende dalla linea anche se in studio mi riporta un errore di password. Verifico un po

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RGV
09 Feb 2010 13:32 #45681 by RGV
Replied by RGV on topic Re: Problema Funzione Invia Titoli
Ma se MB Studio che sta in esterna è demo invia lo stesso i titoli?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.061 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users