Mb live taglia su next

More
17 Dec 2011 22:24 #61798 by RADIOSTAR
Mb live taglia su next was created by RADIOSTAR
In questi giorni di dirette Natalizie abbiamo usato molto Mb live 1.50, ma ho notato che non è piu sincronizzato, ovvero con le altre versioni non tagliava le parole...lo speaker parlava alla fine faceva next andava in onda tutta la frase e poi agiva il comando next...adesso taglia almeno l'ultima parola...c'è un settaggio?
A nessuno succede questo?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Dec 2011 00:14 #61802 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Mb live taglia su next
Ho verificato quanto hai scritto ma qui da me i collegamenti risultano perfettamente tagliati dopo l'ultima vocale esattamente al click del tasto NEXT.
Unico consiglio che posso dare è che MB LIVE appena si collega a MB STUDIO (pulsante CONNETTI) necessita' di almeno una 15ina di secondi per calcolare il ritardo della linea; quindi chi usa MB LIVE dovrebbe attendere di vedere scritto il valore del ritardo in basso a destra prima di entrare in diretta.
Infine occhio a MBstudio\Configurazione\Audio\Mixaggi\Fade Out, se si usano valori troppo brevi (sotto al secondo) si rischiano tagli veramente brutali.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2011 22:09 #61838 by RADIOSTAR
Replied by RADIOSTAR on topic Re: Mb live taglia su next

Ho verificato quanto hai scritto ma qui da me i collegamenti risultano perfettamente tagliati dopo l'ultima vocale esattamente al click del tasto NEXT.
Unico consiglio che posso dare è che MB LIVE appena si collega a MB STUDIO (pulsante CONNETTI) necessita' di almeno una 15ina di secondi per calcolare il ritardo della linea; quindi chi usa MB LIVE dovrebbe attendere di vedere scritto il valore del ritardo in basso a destra prima di entrare in diretta.
Infine occhio a MBstudio\Configurazione\Audio\Mixaggi\Fade Out, se si usano valori troppo brevi (sotto al secondo) si rischiano tagli veramente brutali.

Forse non ho capito, se entri in diretta prima che ci sia il valore giusto del ritardo alla fine da il problema del taglio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2011 22:17 #61839 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Mb live taglia su next

Forse non ho capito, se entri in diretta prima che ci sia il valore giusto del ritardo alla fine da il problema del taglio?


Io non ho provato ma penso che potresti provare a vedere se da te fa differenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2011 22:33 #61841 by RADIOSTAR
Replied by RADIOSTAR on topic Re: Mb live taglia su next
Oggi avevamo una diretta...ho aumentato il fade out da 0,3 a 1 secondo ma il problema c'è ancora, strano perche fino alla ver. 8.47 andava alla perfezione.
Maurizio, vedere il debug serve a qualcosa?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Dec 2011 09:58 #61848 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Mb live taglia su next

Oggi avevamo una diretta...ho aumentato il fade out da 0,3 a 1 secondo ma il problema c'è ancora, strano perche fino alla ver. 8.47 andava alla perfezione.
Maurizio, vedere il debug serve a qualcosa?


Il debug mandalo pure ma non credo indichera' un problema specifico, coem uscita audio sei in wdm o sei in asio?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Dec 2011 10:11 #61849 by RADIOSTAR
Replied by RADIOSTAR on topic Re: Mb live taglia su next
Ho istallato una nuova scheda audio la Essence stx Asus e esco in wdm perchè in asio si sentono dei ticchettii...
e non sono riuscito a risolvere...timando il debug di ieri... dalle 15 alle 18 c'era la diretta con mblive.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Dec 2011 10:30 #61850 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Mb live taglia su next

Ho istallato una nuova scheda audio la Essence stx Asus e esco in wdm perchè in asio si sentono dei ticchettii...
e non sono riuscito a risolvere...timando il debug di ieri... dalle 15 alle 18 c'era la diretta con mblive.


e questo problema è sorto in contemporanea con l'utilizzo di quella scheda in modalita' wdm?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Dec 2011 10:45 #61851 by RADIOSTAR
Replied by RADIOSTAR on topic Re: Mb live taglia su next

Ho istallato una nuova scheda audio la Essence stx Asus e esco in wdm perchè in asio si sentono dei ticchettii...
e non sono riuscito a risolvere...timando il debug di ieri... dalle 15 alle 18 c'era la diretta con mblive.


e questo problema è sorto in contemporanea con l'utilizzo di quella scheda in modalita' wdm?


Questo purtroppo non posso saperlo perche le dirette precedenti le ho fatte con la versione mbstudio 8.46 e la scheda era m-audio delta 44...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Dec 2011 11:08 #61852 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Mb live taglia su next
ok comunque manda il debug e se possibile anche una registrazione audio per sentire di quanto è il taglio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Dec 2011 11:27 #61853 by RADIOSTAR
Replied by RADIOSTAR on topic Re: Mb live taglia su next

ok comunque manda il debug e se possibile anche una registrazione audio per sentire di quanto è il taglio


Ti allego il file per sentire come viene tagliata la voce.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Dec 2011 11:32 #61854 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Mb live taglia su next
Beh, sicuramente si sente che non c'è alcun fadeout ma un taglio netto ... quindi invia anche il debug per vedere come mai

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.071 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users