Please Log in or Create an account to join the conversation.
Non ho capito bene la frase, intendi dire che MB LIVE dopoe ssersi regolarmente connesso a MB STUDIO si disconnette da solo in caso di inattivita'? dopo quanto tempo?riscontro problema nel disconnetti mb live versione 1.53.6 con mb studio ad ultimo aggiornamento. si disconnette se non viene usato
Deve passare il tempo mostrato in "Ritardo" prima che il tuo click abbia effettomentre se inserisco suona subito e poi finito il collegamento, faccio per disconnettere per chiudere mb live e non disconnette, devo chiderlo tramite crocettina di chiusura finestra
No, non si puo' fare, MB LIVE non sa come era impostato quel selettore e non puo' rimetterlo come era prima del collegamento.Altra cosa che vorrei chiedere, se uso Asio in regia mb studio, qualora utilizzo mb live il tasto parla voice in regia automatica mb studio cambia in MB LIVE invece di restare Asio, così quando andrò in diretta radio dallo studio devo riposizionare su Asio. Non capisco perchè non deve rimanere ASIO o riposizionarsi ASIO dopo il rilascio di Parla Voice Track.
Ho provato a fare la stessa cosa ma senza alcun problema, esattamente che significa "non funziona piu'"? messaggi di errore?utilizziamo lo stesso portatile (com windows 7) per connetterci con due regie distinte e
quando cambiamo la porta per connetterci alla seconda regia MBLive non funziona più..
Non c'è alcun nesso tra presenza di suono e connessione, MB LIVE trasmette anche il silenzio se vuoi, quello che sfugge è che per una volontà assurda di Microsoft, in Windows 7 la scheda audio non funziona finché non si collega un Jack alla presa audio. Quindi prima collega i cavi e solo dopo avvia MB LIVEAnche io stesso problema, portatile con win 7 come faccio connetti. Non vedo nulla di ciò che sta andando in onda finché non li mando audio se lo lascio senza dopo un po di disconnette
stò parlando del tasto disconnetti per "chiudere MB LIVE" dunque fin qui regolareriscontro problema nel disconnetti mb live versione 1.53.6 con mb studio ad ultimo aggiornamento. si disconnette se non viene usato
Non ho capito bene la frase, intendi dire che MB LIVE dopo essersi regolarmente connesso a MB STUDIO si disconnette da solo in caso di inattivita'? dopo quanto tempo?
Deve passare il tempo mostrato in "Ritardo" prima che il tuo click abbia effettomentre se inserisco suona subito e poi finito il collegamento, faccio per disconnettere per chiudere mb live Non disconnette "chiudere MB LIVE" non disconnette, devo chiderlo tramite crocettina di chiusura finestra
No, non si puo' fare, MB LIVE non sa come era impostato quel selettore e non puo' rimetterlo come era prima del collegamento.Altra cosa che vorrei chiedere, se uso Asio in regia mb studio, qualora utilizzo mb live il tasto parla voice in regia automatica mb studio cambia in MB LIVE invece di restare Asio, così quando andrò in diretta radio dallo studio devo riposizionare su Asio. Non capisco perchè non deve rimanere ASIO o riposizionarsi ASIO dopo il rilascio di Parla Voice Track.
anche noi abbiamo problemi simili,
utilizziamo lo stesso portatile (com windows 7) per connetterci con due regie distinte e
quando cambiamo la porta per connetterci alla seconda regia MBLive non funziona più..
Ciao Maurizio, anche io ho lo stesso problema di disconnessione di MB Live 1.53.7 su Regia MB 8.53.8...
Mi connetto con MB Live e tutto ok, fin quando suono qualcosa (seppur non andando in diretta) non si disconnette...ma se non suono nulla dopo poco si disconnette!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users