Impossibile connettersi

More
09 Jul 2017 18:13 #83391 by Clementinik
Impossibile connettersi was created by Clementinik
Salve, ennesimo problema con la nuova regia! Adesso tocca anche a MbLive. Ho aperto la porta 9000 al router, ho installato no-ip, indirizzo di rete finissi al Pc, ma niente, Mb live non si connette! Mi dice The connection has been refused by the remote host! Dove sbaglio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jul 2017 18:38 - 09 Jul 2017 18:42 #83392 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Impossibile connettersi
Il messaggio indica che la porta non è forwardata a MB STUDIO, dunque riverifica meglio il tutto. Prova a connetterti in rete locale LAN interna per verificare che MB LIVE e MB STUDIO comunicano regolarmente tra loro, dopodiche' fai diagnostica del tuo router, ip, etc.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 09 Jul 2017 18:42 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jul 2017 21:37 #83394 by Clementinik
Replied by Clementinik on topic Impossibile connettersi
Prove fatte in rete locale, non va! Porta 9000 su indirizzo ip regia aperta, può dipendere dal firewall di Windows o dal Nod 32?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jul 2017 21:43 - 09 Jul 2017 21:44 #83395 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Impossibile connettersi

Clementinik wrote: Prove fatte in rete locale, non va! Porta 9000 su indirizzo ip regia aperta, può dipendere dal firewall di Windows o dal Nod 32?


Si, ricordati di questo: www.mbradio.it/it/guida/415-installazion...-studio-da-antivirus

Inoltre per motivi di sicurezza (port scanner di hackers in rete) non usare un numero di porta cosi' facile 9000 ...usa porte piu' imprevedibili esempio 9496 ...inoltre come penso hai letto qui: www.mbradio.it/it/forum/19-mb-live/71550-mb-live-1-56 devi aprire 2 o piu' porte successive o meglio ancora gira il DMZ sul PC di MB STUDIO PRO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 09 Jul 2017 21:44 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jul 2017 21:49 #83396 by Clementinik
Replied by Clementinik on topic Impossibile connettersi
L'antivirus è stato settato, faccio la prova di cambiare porta e vediamo che succede!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jul 2017 18:20 #83499 by Clementinik
Replied by Clementinik on topic Impossibile connettersi
Ho cambiato porta, ne ho aperto 3, ho disattivato il firewall ma niente! Si è connesso una sola volta, dopo di che niente, non va!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jul 2017 18:26 #83500 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Impossibile connettersi
che versione di MB STUDIO?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jul 2017 18:59 #83503 by Clementinik
Replied by Clementinik on topic Impossibile connettersi
Ultima versione, ho fatto l'aggiornamento settimana scorsa, anche MbLive è l'ultima versione.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jul 2017 19:21 #83504 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Impossibile connettersi
ok scarica questo www.mbradio.it/download/Supremo.exe ed eseguilo e poi mandami privatamente id e password e mi colleghero' per verificare quale è il problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jul 2017 23:35 - 11 Jul 2017 23:35 #83508 by Clementinik
Replied by Clementinik on topic Impossibile connettersi
Allora Maurizio, sono riuscito a risolvere finalmente, era il firewall di Windows, bastava cambiare la regola sul controllo di Mb ed autorizzare la connessione.
Grazie ancora per il supporto :)
Last edit: 11 Jul 2017 23:35 by Clementinik.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Sep 2017 18:08 #84048 by beddaradio12
Replied by beddaradio12 on topic Impossibile connettersi
Scusate se mi intrometto in questa discussione ma anche noi abbiamo lo stesso problema. Versione di mbLive 1.56, firewall di windows disattivato, con port mapping la connessione viene rifiutata, con dmz a volte va, a volte no ma immettendo l'indirizzo ip (con dns dinamico rifiuta la connessione). Dopo vari tentativi di modifica porte e provando a giocare nella config di mblive immettendo a volte l'ip, altre il dns dinamico, siamo riusciti a farlo andare; il problema si presenta però random...abbiamo provato di tutto...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.085 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users