problema porta 9641 mb-live

  • info@promideasrl.it
  • Topic Author
  • Offline
More
20 Oct 2022 17:33 #96420 by info@promideasrl.it
problema porta 9641 mb-live was created by info@promideasrl.it
Salve a tutti, in radio sono  passato da Vodafone a Tim fibra. Andando a configurare il modem tim, ho aperto le porte da 9640 a 9643, come avevo fatto su modem Vodafone . Tutto sembra funzionare regolarmente ma quando provo ad iniziare una diretta da un pc esterno tramite mb live, sul pc remoto inizia il collegamento, vedo i brani i onda e poi dopo 3- 4 secondi si scollega e mi appare un messaggio di errore :  impossibile completare l'operazione. Porta di connessione TCP 9641.
Dove sbaglio? A qualcuno è gia capitato?
grazie in anticipo.
Max

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2022 17:37 #96421 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic problema porta 9641 mb-live
significa che la porta 9641 non è mappata

comunque vedi qui: www.mbradio.it/it/supporto/guida/102-con...onfigurazione-router

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • info@promideasrl.it
  • Topic Author
  • Offline
More
21 Oct 2022 09:57 #96432 by info@promideasrl.it
Replied by info@promideasrl.it on topic problema porta 9641 mb-live
è tutto mappato come da indicazioni, infatti quando faccio il test il risultato è ok. A questo punto mi viene un dubbio . in studio ho mb ver. 8.64.6.2. e accedo con mb live vers. 1.68.5.1. sono compatibili?
Potrebbe essere un comportamento anomalo del modem di tim?
non ne vengo fuori!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Media Stream
  • Media Stream's Avatar
  • Offline
  • Fabrizio Tripaldi
More
21 Oct 2022 10:12 #96433 by Media Stream
Replied by Media Stream on topic problema porta 9641 mb-live
attenzione perchè alcuni modem tim non accettano un intervallo di porte e quindi devi aprire ogni singola porta

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • info@promideasrl.it
  • Topic Author
  • Offline
More
21 Oct 2022 10:26 #96434 by info@promideasrl.it
Replied by info@promideasrl.it on topic problema porta 9641 mb-live
il modem è il tim. H388x e nel pannello di configurazione accetta tranquillamente il range porte. adesso magari provo ad aprire le porte una ad una e vediamo.....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • info@promideasrl.it
  • Topic Author
  • Offline
More
21 Oct 2022 20:10 #96436 by info@promideasrl.it
Replied by info@promideasrl.it on topic problema porta 9641 mb-live
Grande! ho risolto, infatti controllando bene mi permetteva di inserire il range di indirizzi ma in realtà non lo gestiva. Ho aperto come mi hai consigliato le singole porte e adesso va che è una bomba ! grazie mille per il preziosissimo consiglio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Media Stream
  • Media Stream's Avatar
  • Offline
  • Fabrizio Tripaldi
More
22 Oct 2022 11:33 #96438 by Media Stream
Replied by Media Stream on topic problema porta 9641 mb-live
bene sono contento!

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.065 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users