Problema Foto Statiche

More
03 Feb 2020 19:50 #89484 by audio-expert
Problema Foto Statiche was created by audio-expert
Salve, ho un problema con le foto nella cartella video statici.
Mi spiego meglio:
Se ad un elemento associo il titolo METEO e inserisco un file JPG nella cartella video statici con il titolo METEO.JPG questo viene riprodotto correttamente.
Ma nel momento in cui cambio l'immagine (o la sovrascrivo) mi viene sempre riprodotta la prima immagine inserita. Se anche cancello il file METEO.JPG da tutto il pc, ne creo uno nuovo e lo rimetto nella cartella video statici con lo stesso nome, viene riprodotta comunque sempre la prima immagine che ho inserito. Come è possibile? Dove la prende se io la ho cancellata da tutto il pc e la ho sostituita con una nuova?

Grazie mille per l'aiuto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Feb 2020 21:02 #89487 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Problema Foto Statiche
Per velocizzare il caricamento delle immagini MB STUDIO crea una cache delle immagini che dura 2 o 3 giorni. Se vuoi puoi cancellare la foto dalla cartella temp che si trova dentro a MBStudio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2020 15:50 #89502 by audio-expert
Replied by audio-expert on topic Problema Foto Statiche
Grazie Mille. Risolto cancellando il file interessato nella cartella Temp di MbStudio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2020 16:09 #89532 by audio-expert
Replied by audio-expert on topic Problema Foto Statiche
Salve, riscrivo qui per non aprire un altro thread essendo l'argomento vicino alla problematica.
Ho appena aggiornato alla versione 8.64.0.7 ed ora non vengono più caricate le immagini statiche...
Possibile Bug?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2020 16:17 #89533 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Problema Foto Statiche
Lo escluderei, nulla è stato cambiato, inoltre qui da me le vedo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2020 16:25 - 05 Feb 2020 16:25 #89534 by audio-expert
Replied by audio-expert on topic Problema Foto Statiche
Strano, ieri andavano anche a me (dopo aver fatto l'operazione di cancellare le vecchie dalla cartella temp). Ho appena aggiornato e ora al posto delle foto statiche vanno i video casuali.
Last edit: 05 Feb 2020 16:25 by audio-expert.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2020 16:26 #89535 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Problema Foto Statiche
io uso questi settings, tu?


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2020 16:30 #89536 by audio-expert
Replied by audio-expert on topic Problema Foto Statiche
Si uso un setting simile ovviamente il nome delle mie cartelle è diverso.
Se può esserti di aiuto ho appena reinstallato la versione 8.64.0.5 e le foto statiche sono tornate a funzionare correttamente.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2020 18:15 #89644 by audio-expert
Replied by audio-expert on topic Problema Foto Statiche
Salve, ho aggiornato alla versione 8.64.1.0 e tutto sembra funzionare normalmente. Forse era solo un problema della 8.64.0.7.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jun 2020 13:48 #90762 by radiotsn
Replied by radiotsn on topic Problema Foto Statiche

MB SOFT wrote: Per velocizzare il caricamento delle immagini MB STUDIO crea una cache delle immagini che dura 2 o 3 giorni. Se vuoi puoi cancellare la foto dalla cartella temp che si trova dentro a MBStudio


Ciao Maurizio, io ho un problema simile...

Avevo caricato l'immagine statica Madonna.jpg
Poi ho realizzato un video generico Madonna.mp4

Ma anche dopo aver cancellato l'immagine sia dalla cartella dei files statici sia dalla cartella Temp e dopo giorni e giorni.. si va sempre a ripescare quell'immagine... che non so dove vada a prendere... e non mette il video... dove la trovo per eliminarla del tutto?
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Jun 2020 23:30 #90764 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Problema Foto Statiche
La cartella è quella che hai settato in configurazione \ video \ opzioni 2 \ cartella foto e video statici



Il file da eliminare sara' quello col nome del cantante, ma a seconda di come hai configurato i filtri di ricerca potrebbe essere necessario eliminare qualunque file immagine che inzia col nome del cantante

E' inoltre necessario abilitare la visualizzazione delle estensioni dei files in windows per distinguere le immagini dai video: www.mbradio.it/it/guida/339-windows-abil...one-delle-estensioni

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Jun 2020 12:56 #90773 by radiotsn
Replied by radiotsn on topic Problema Foto Statiche
Entrambe le cose erano già state fatte... ho cancellato tutte le immagini da quella cartella.. .e per sicurezza anche dalla cartella temp... ma lui se le va a pescare comunque... non so dove...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.074 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users