MBLIVE - Ingresso VMIX | LOGO e Sottotitoli

More
19 Sep 2023 19:10 #98632 by alvin
Sto provando ad interfacciare VMIX con MBLIVE ho notato che se:

1. Uso MBLIVE da WEBCAM
Lascia il logo della radio, gli scroll e le altre grafiche

2. Uso MBLIVE con VMIX 
Elimina il logo, lo scroll e tutte le grafiche

Come posso configurarlo affinché anche con l'ingresso di VMIX mantenga logo e le altre grafiche sulla regia di messa in onda MBSTUDIO VIDEO?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Sep 2023 09:27 #98634 by alvin
Questa la nostra postazione in fase sperimentale per testare i flussi. A breve proviamo i collegamenti da fonti esterne per verificare. Però ho notato che spariscono i loghi se prendiamo a tutto schermo.

Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Sep 2023 09:55 #98635 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic MBLIVE - Ingresso VMIX | LOGO e Sottotitoli
non so usare vmix ma so che devi sempre impostare la cattura finestra come spiegato qui: www.mbradio.it/it/supporto/guida/97-vide...tudio-video-con-vmix (con la proprieta' windows graphics capture)

se hai ancora problemi contatta Fabrizio Tripaldi che è l'esperto di vmix

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Sep 2023 10:11 #98637 by alvin
Il problema non è VMIX che è perfettamente configurato, lo si vede anche nella finestra. MBLIVE prende il segnale di VMIX, bensì quando metto in onda VMIX spariscono su MBSTUDIO il logo di MBSTUDIO, l'orario, lo scroll.. è un problema di MBSTUDIO. Penso dunque che dovrei rivolgermi a te, giusto?

Se mi collego con una webcam, nessun problema, il logo e le grafiche programmate su MBSTUDIO VIDEO ci sono. Se lo faccio con VMIX a finestra intera no.

Da qui la mia domanda. Come faccio a visualizzare i loghi, grafiche, sequenze su MBSTUDIO a schermo intero? Non so se ora è più chiara la domanda

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Sep 2023 10:24 #98638 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic MBLIVE - Ingresso VMIX | LOGO e Sottotitoli
Non ho nessuna idea in merito, peraltro non c'è alcuna possibilità che mb live faccia sparire i loghi e le grafiche in mb studio (a meno che non sia stato espressamente richiesto in mbstudio / configurazione / mb live / proprietà).
Penso sia necessario un intervento in assistenza per capire la tua configurazione e risolvere il tuo problema. Via forum non riesco

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Media Stream
  • Media Stream's Avatar
  • Offline
  • Fabrizio Tripaldi
More
21 Sep 2023 14:16 #98643 by Media Stream
Replied by Media Stream on topic MBLIVE - Ingresso VMIX | LOGO e Sottotitoli
ciao alvin onestamente non ho ben capito la situazione, potresti rispiegarmela?

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Sep 2023 17:58 #98647 by MaxCorvaglia
Replied by MaxCorvaglia on topic MBLIVE - Ingresso VMIX | LOGO e Sottotitoli
Curiosità off topic: che mixer video è quello in foto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Sep 2023 13:28 - 25 Sep 2023 15:51 #98669 by alvin
Scoperto il problema. MBLIVE mostra perfettamente il preview nella sua finestra in basso a destra quando impostata su TUTTO SCHERMO ma non lo trasmette ad MBSTUDIO VIDEO. Questo accade quando MBLIVE non è impostato nel formato video DEFAULT.Ho notato che se cambio questa impostazione, pur mostrando il preview correttamente nella finestra in basso, non viene poi trasmessi ad MBSTUDIO VIDEO quando attivata la funzione. Se imposto invece il formato video su DEFAULT tutto funziona perfettamente con l'unico problema che taglia la schermata lateralmente. Questo capita anche con WEBCAM1080p 

Qui una immagine
 
Attachments:
Last edit: 25 Sep 2023 15:51 by alvin.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Sep 2023 18:43 #98675 by alvin
E' un SMC75
The following user(s) said Thank You: MaxCorvaglia

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.069 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users