combattiamo tutti uniti contro SCF

Di più
13/04/2013 08:50 #69408 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: combattiamo tutti uniti contro SCF

ieri sera ho ricevuto comunicazione da europarlamentare Lorenzo Fontana
ha parlato con dirigente AGCOM riguardo il problema diritti connessi a giorni mi comunica
l'incontro con AGCOM - SIAE - FINANZA - SCF  speriamo che si trovi la soluzione definitiva, grazie non certo alle associazioni
di categoria che si sono rifiutate di abbassarsi alle mie richieste di inviare mail, ma grazie a chi di Voi lo ha fatto e a Lorenzo
Fontana.


Bene attendiamo buone nuove... anche se in pochi forse siamo riusciti ad ottenere qualcosa.

Paolo F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radioazzurrarandazzo
  • Autore
17/04/2013 17:31 - 17/04/2013 17:54 #69475 da radioazzurrarandazzo
Risposta da radioazzurrarandazzo al topic Re: combattiamo tutti uniti contro SCF
eccoci, oggi ho ricevuto questa mail dalla segreteria dell'Eurodeputato Vicepresidente alla Cultura Lorenzo Fontana:

Buongiorno Giampaolo,

la Dott.ssa Cappello ha indicato due date per l´incontro.
Il 29 o il 30 mattina da decidere. Il luogo non é stato deciso ma penso che voglia farlo nella sua sede a Roma.
Se l´incontro verrá fissato a Roma non posso garantire la mia presenza.

A breve nuovi aggiornamenti.

Invito tutti coloro che intendono presenziare e battersi a Roma di dare la loro adesione per l'incontro!  Oggi sollecito On. Lorenzo Fontana che sia presente!
Ultima Modifica 17/04/2013 17:54 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/04/2013 16:11 #69492 da RCC WEB RADIO
Risposta da RCC WEB RADIO al topic Re: combattiamo tutti uniti contro SCF
Ragazzi ed amici tutti, tutto sequestrato dalla finanza causa penale e quant'altro. Ecco cosa mi è accaduto non pagare la scf ed ignorare le loro ultime mail.........e adesso a fan culo tutto web radio e quant'altro sono messo in una causa penale e chi sa come anfrà.

Luigi Baratto
Radio Club California :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/04/2013 16:23 #69493 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: combattiamo tutti uniti contro SCF

Ragazzi ed amici tutti, tutto sequestrato dalla finanza causa penale e quant'altro. Ecco cosa mi è accaduto non pagare la scf ed ignorare le loro ultime mail.........e adesso a fan culo tutto web radio e quant'altro sono messo in una causa penale e chi sa come anfrà.

Luigi Baratto
Radio Club California :(


Contestato il 171ter o qualcosa d'altro.... Licenza SIAE, l'avevi?

Mi dispiace, ma tieniti in contatto con il forum può tornarti utile.

Paolo F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
18/04/2013 17:20 #69495 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: combattiamo tutti uniti contro SCF

Ragazzi ed amici tutti, tutto sequestrato dalla finanza causa penale e quant'altro. Ecco cosa mi è accaduto non pagare la scf ed ignorare le loro ultime mail.........e adesso a fan culo tutto web radio e quant'altro sono messo in una causa penale e chi sa come anfrà.

Luigi Baratto
Radio Club California :(


porca miseria mi spiace.. ma sono arrivati di recente? pensa che a me l'hanno rimandata la mail.. col piccolo particolare che la radio è chiusa da gennaio.. manco leggere sanno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radioazzurrarandazzo
  • Autore
19/04/2013 14:36 #69506 da radioazzurrarandazzo
Risposta da radioazzurrarandazzo al topic Re: combattiamo tutti uniti contro SCF
per incontro AGCOM ho contattato On. Lorenzo Fontana e mi ha risposto: Mando il mio assistente che è pure il tecnico che ha seguito la questione

Mario Albanesi del Conna cercherà di essere presente, e insiste che vada io, secondo lui come persona informata. Chiedo a Morpheus  se è disponibile andare perchè a me risulta il più preparato di tutti in materia, sarebbe utile la sua presenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RadioBellissima
19/04/2013 15:08 #69507 da RadioBellissima
Risposta da RadioBellissima al topic Re: combattiamo tutti uniti contro SCF

porca miseria mi spiace.. ma sono arrivati di recente? pensa che a me l'hanno rimandata la mail.. col piccolo particolare che la radio è chiusa da gennaio.. manco leggere sanno!

Fabbry T, non è che per caso ti ritrovi un piccolo stralcio di log del tuo server vorrei togliermi un piccolo dubbio. Richiesta valida anche per l' amico di radioclubcalifornia.

Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2013 15:20 #69509 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Re: combattiamo tutti uniti contro SCF
Radioclubcalifornia, stai sereno per quanto l'incazzatura ti stia facendo girare i maroni a mille, non hai commesso nessun reato. Con un buon avvocato e magari qualche suggerimento anche da questo forum, nel 99.99% dei casi la tua posizione sarà archiviata e ti sarà restituito tutto ...

SE hai voglia dacci qualche info in più tanto sappiamo già che ti è stato contestato il 171-ter
Sei una personale o altro?
la licenza SIAE vedo che ce l'hai.

in nove mesi al massimo torni alla grande anche se questo fa incazzare ai massimi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2013 15:32 #69510 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Re: combattiamo tutti uniti contro SCF

per incontro AGCOM ho contattato On. Lorenzo Fontana e mi ha risposto: Mando il mio assistente che è pure il tecnico che ha seguito la questione

Mario Albanesi del Conna cercherà di essere presente, e insiste che vada io, secondo lui come persona informata. Chiedo a Morpheus  se è disponibile andare perchè a me risulta il più preparato di tutti in materia, sarebbe utile la sua presenza.


ti ringrazio per la fiducia gianpaolo, io posso forse rappresentare le webradio sulle FM ho parecchie lacune soprattutto sul fronte agcom. Sarebbe meglio un vero editore FM. Tengo comunaue in considerazione l'invito che mi onora, vedo se e come riesco ad organizzarmi col lavoro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
19/04/2013 21:10 #69516 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: combattiamo tutti uniti contro SCF

porca miseria mi spiace.. ma sono arrivati di recente? pensa che a me l'hanno rimandata la mail.. col piccolo particolare che la radio è chiusa da gennaio.. manco leggere sanno!

Fabbry T, non è che per caso ti ritrovi un piccolo stralcio di log del tuo server vorrei togliermi un piccolo dubbio. Richiesta valida anche per l' amico di radioclubcalifornia.

Saluti


oddio non saprei neanche dove prenderlo.. ormai il server è spento da gennaio...
perchè?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2013 21:38 #69517 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: combattiamo tutti uniti contro SCF

ti ringrazio per la fiducia gianpaolo, io posso forse rappresentare le webradio sulle FM ho parecchie lacune soprattutto sul fronte agcom. Sarebbe meglio un vero editore FM. Tengo comunaue in considerazione l'invito che mi onora, vedo se e come riesco ad organizzarmi col lavoro.


Colletta con paypal per pagare la trasferta a Morpheus?

Io purtroppo per lavoro sono altrove...

Paolo F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
19/04/2013 22:23 #69518 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: combattiamo tutti uniti contro SCF

ti ringrazio per la fiducia gianpaolo, io posso forse rappresentare le webradio sulle FM ho parecchie lacune soprattutto sul fronte agcom. Sarebbe meglio un vero editore FM. Tengo comunaue in considerazione l'invito che mi onora, vedo se e come riesco ad organizzarmi col lavoro.


Colletta con paypal per pagare la trasferta a Morpheus?

Io purtroppo per lavoro sono altrove...

Paolo F.


io ci starei massimo è in gamba!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.089 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.