valutazioni release 8.28

  • Autore
22/05/2007 01:12 - 22/05/2007 01:14 #23633 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
uhmmmm stessa cosa di raimro..cmq presterò attenzione il dummy si usa spesso
specialmente per le classifiche e dopo ti faccio sentire
ne ho sentito due nel pomeriggio ...come nn mai ascolto la radio per capire se tutto procede bene è ho notato questo piccolo ritardo...domani attenziono ancora ...in caso spedisco il debug!!!!
Ultima Modifica 22/05/2007 01:14 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/05/2007 04:17 #23640 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
Mitico Maurizio...... MB gira già da 4 h con la release e naturalmente hai risolto i problemi sia del webcast (.txt) che della scheda front/rear nell'MB Spot...

LA RADIO VA UNA SPADA !!!

GRAZIE  ;D

Emanuele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
22/05/2007 05:06 #23642 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: valutazioni release 8.28
Sono in ritardo ma sto aggiornando tutto ora.... a presto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/05/2007 08:17 - 22/05/2007 08:43 #23643 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
Ho notato che manca il mixaggio dei file parlati del meteo.
prima  il parlato era fluido ora si sente mezzo secondo di buco.Ho provato a d aumentare i settaggio nella configurazione ma non provoca nessuna modifica.
Ho mandato il debug tramite regia.
Maurizio prova a controllare.
Grazie
Filippo
in allegato il debug
Ultima Modifica 22/05/2007 08:43 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 08:19 #23644 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: valutazioni release 8.28

Ho notato che manca il mixaggio dei file parlati del meteo.
prima  il parlato era fluido ora si sente mezzo secondo di buco.Ho provato a d aumentare i settaggio nella configurazione ma non provoca nessuna modifica.
Ho mandato il debug tramite regia.
Maurizio prova a controllare.
Grazie
Filippo


Si tratta dello stesso problema che segnalavo io e sul quale credo Maurizio stia già lavorando per studiare una soluzione.  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
22/05/2007 08:22 #23645 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: valutazioni release 8.28
Bene bene gran bel lavoro Maurizio.... Ti ho mandato una segnalazione quando hai un attimo, che bella battuta, mi puoi gentilmente rispondere almeno posso tirare le orecchie a qualcuno... Grazie..  ;D

P.S.: Complimenti per l'aggiornamento..  ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nilo
22/05/2007 09:29 #23650 da Nilo
Risposta da Nilo al topic Re: valutazioni release 8.28
Dopo circa 12 ore di funzionamento nessun problema tutto bene  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nilo
22/05/2007 09:52 #23651 da Nilo
Risposta da Nilo al topic Re: valutazioni release 8.28
Ecco l'errore su encoder

BASS_Encoder_Castlnit can't open the file

Dove sta il problema?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/05/2007 10:41 #23653 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28

Ho notato che manca il mixaggio dei file parlati del meteo.
prima  il parlato era fluido ora si sente mezzo secondo di buco.Ho provato a d aumentare i settaggio nella configurazione ma non provoca nessuna modifica.
Ho mandato il debug tramite regia.
Maurizio prova a controllare.
Grazie
Filippo
in allegato il debug


Buongiorno Maurizio

purtroppo ho notato anche io la stessa cosa di radio RCS. In maniera totalmente RANDOM, la sovrapposizione (fade out e fade in) tra oggetti CANZONE/JINGLE in playlist viene effettuata con sensibili latenze di frazioni di secondi. E assolutamente udibile ad orecchio che i passaggi non sono fluidi come prima.

ASPETTO TUE, GRAZIE MAURIZIO...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/05/2007 11:27 #23654 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
scusa maurizio, stavo tentando di inviarti i debug per mostrarti la latenza di cui sopra, ma non riesco ad inviare il secondo. Il primo è andato, il secondo mi da errore, non mi permette l'invio... come mai ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • primaradio napoli
22/05/2007 11:34 #23655 da primaradio napoli
Risposta da primaradio napoli al topic Re: valutazioni release 8.28
Caro Maurizio, mi compiaccio per i BPM era dal 2004 che aspettavo questa implementazione.
Se posso, però, sarebbe altrettanto importante indicare se l'intro ha gli stessi BPM medi del brano oppure inizia basso o alto. Quando concateni i brani in play list questa opzione di facilita l'aumento o la diminuzione del ritmo nel clock orario.
Per il resto l'aggiornamento da noi è ok.
Magari avremmo preferito poter utilizzare in rete (su server) i file dati come: *.dat, sequences, *.mbs, ecc. ecc.
Grazie di tutto e buon lavoro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/05/2007 11:36 #23656 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
voglio segnalare al piccolobuco che si crea con i dummy ecc non rispetta più i punti outmix già assegnati ho dovuto settare tutti i jingles e gli station....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.