valutazioni release 8.28

Di più
22/05/2007 17:59 #23698 da flack
Risposta da flack al topic Re: valutazioni release 8.28
Si certo, l'ho notato anche io.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/05/2007 18:03 #23699 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
provo a fare alcune prove...caso mai ripristino la versione 8.26 fin che non si saranno risolti i problemini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 20:13 #23702 da newradio srl
Risposta da newradio srl al topic Re: valutazioni release 8.28
Allora:  la nuova versione sta girando da ieri sera.

A parte un netto miglioramento della qualità audio sullo streaming (veramente notevole, ho dovuto ritarare il processore), anche io ho notato alcuni rallentamenti rispetto la versione precedente.  Ed è assolutamente random. Io ho pochi jingle (circa 20) e sono sempre tutti puntati bene e senza silenzio alla fine.  Ebbene lo stesso jingle ha latenze differenti a secondo dei casi.  Quindi credo che qualcosa ci sia.  Oltretutto ho notato che anche il segnale orario (con le voci di default di mbstudio) risulta assolutamente rallentato, per non parlare della data che ho dovuto tgliere perchè la lentezza era ridicola.

Ripeto... lo stesso jingle si comporta in modo differente a seconda delle volte... e il puntamento è sempre lo stesso.

Non ho riscontrato invece problemi sulla coda dei brani, i jingle mi entrano sempre in battuta come previsto dal puntamento.  E' l'uscita dai jingle che spesso rallenta.

Cosa può essere?

Newradio Srl
Streaming & Radio Tools
Distributore ufficiale per l'Europa dei prodotti MBSoft

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 21:23 #23705 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28
Dunque il problema sembra sia stato isolato: MB STUDIO non applicava piu' il valore "Anticipo start" a nessun oggetto, eccetto quelli aventi proprieta' "standard"; ecco quindi perche' alcuni oggetti si miscelavano bene ed altri invece bucavano.
Non era facile notare il problema perche' aveva effetto specialmente su chi usa "Anticipo start" con valori elevati.
Piu' tardi metto la correzione in release sul server ftp.

thomasdj: prova a salvare la playlist dal vivo e ricaricarla....

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 22:37 #23706 da flack
Risposta da flack al topic Re: valutazioni release 8.28
Maurizio,
ho scaricato il nuovo aggiornamento con la modifica di cui sopra.
Da un primo ascolto e con i parametri come nella versione precedente mi sembra che il problema non sia del tutto risolto.
Scusa ma tu ben capisci la necessità di tornare alle prestazioni della precedente versione..
In ogni caso la tengo ancora sotto controllo e ti aggiorno.
Grazie ancora

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2007 00:08 #23710 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28
Dovresti comunicarmi cose reali da vedere nel debug....ripeto..mandami un debug indicandomi un orario preciso e il nome di 2 oggetti che non hai sentito mixarsi secondo le tue aspettative.
Il bug di oggi l'ho scoperto grazie al debug dettagliato di raimro che ringrazio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/05/2007 11:39 #23721 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
Il problema orario "sballato" e' risolto...
Ma il problema della playlist dal vivo no...
Ho rpvato a fare come mi hai detto tu ma il tasto "CARICA" sembra disabilitato....quando clicco non funziona....quando inserisco nella paylist principale(in onda) un oggetto che e' in playlist dal vivo questo diventa bianco anche in playlist principale ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/05/2007 11:40 #23722 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
allego screen

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/05/2007 12:15 #23723 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
ciao Maurizio, immagino quindi che, scaricando la release di questa notte,  io debba ri puntare tutti i punti mix che avevo modificato sui jingle dopo aver notato il "rallentamento" ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2007 13:37 #23724 da flack
Risposta da flack al topic Re: valutazioni release 8.28
Per la cronaca installato  ultimo aggiornamento  presente nell' ftp.
Risultato: come prima.
Mix lenti per alcuni file e giusti per altri.
Controllare orario 13:32.32 di oggi mercoledì 23 maggio 2007.
Debug inviato secondo istruzioni.
Saluti

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/05/2007 14:18 #23725 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
aiuto, non mi riconosce piu' le canzoni, errore timeout3-4-6-, come risolvo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2007 14:21 #23726 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: valutazioni release 8.28

aiuto, non mi riconosce piu' le canzoni, errore timeout3-4-6-, come risolvo?


Controlla la configurazione delle cartelle ed i settaggi delle canzoni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.