valutazioni release 8.28

Di più
23/05/2007 16:36 #23747 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

[Quel file è seguito da un secondo di bianco.
Se ricordi era un tuo escamotage per permettere ad un voicetrack 1 di sovrapporsi alla fine del brano.
Se ora c'è un nuovo metodo, saresti così gentile da illustrarmelo?

Il metodo è sempre esistito e consiste nell'inserire un evento DUMMY dopo il voice track 1, cio' costringera' il voice track a suonare sulla canzone in onda e non su quella che deve partire.
Eeempio:
1) canzone
2) voice track 1
3) evento - dummy
4) canzone

Hai notizie sul problema accaduto alle 13:32:32 ?

Si, è quello di cui stiamo parlando....non usare files "bianchi" altrimenti questi bianchi li sentirai in onda

In ogni caso i mix sono ancora incostanti e poco convincenti.

Sei rimasto l'unico coi problemi....forse perche' hai in programmazione parecchi di questi files audio vuoti e devi sostituirli con l'evento DUMMY.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2007 16:38 #23748 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: valutazioni release 8.28

Per quanto mi riguarda sono quasi tre giorni che ho installato l'aggiornamento e non ho riscontrato problemi di nessun genere,  tra l'altro e' capitata proprio nel momento che sto rilanciando la  web radio e fino ad ora solo vantaggi con la nuova versione di mb.

Nilo


Allora siamo solo in due a non avere problemi con questa nuova release ?
I mixaggi non sono mai stati così precisi.....


Qualche problema, effettivamente c'era, e con Maurizio lo abbiamo risolto. Credo che dipenda molto da come si usa la regia automatica, ovviamente ognuno la usa in modo diverso sfruttando le peculiarità che essa ha. E'ovvio che  proprio per questo alcuni trovano dei bug, mentre altri vannno via lisci, ed altri ancora, magari utilizzano delle configurazioni non appropriate. Dipende dai casi, ma è ovvio che quando c'è una nuova release così complessa, i bug ci sono. Ma Maurizio li trova, e risolve.  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2007 16:41 #23749 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: valutazioni release 8.28

Per quanto mi riguarda sono quasi tre giorni che ho installato l'aggiornamento e non ho riscontrato problemi di nessun genere,  tra l'altro e' capitata proprio nel momento che sto rilanciando la  web radio e fino ad ora solo vantaggi con la nuova versione di mb.

Nilo


Allora siamo solo in due a non avere problemi con questa nuova release ?
I mixaggi non sono mai stati così precisi.....


Con noi siamo in tre...da lunedì (giorno dell'aggiornamento) gira tutto alla perfezione (per fortuna)...tutto come prima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/05/2007 17:42 #23750 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
io uso la nuova versione da lunedi mattina ore 9 circa...solo su regia centrale e radio amore italia...per test....nessun problema....ho aggiornato stamani con la nuova release su tutti i pc e anche su radio mia....per adesso ok.......ma vi leggo con apprensione...pronto a controllare......:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2007 21:21 #23751 da flack
Risposta da flack al topic Re: valutazioni release 8.28
Ciao.
Qualcuno ha notato se i file casuali tengono i settaggi di fadeout o no ?
Io li edito con il fadeout li verifico e il valore torna a 0..
Succede solo a me?

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2007 22:14 #23752 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic Re: valutazioni release 8.28
NO, anche a noi per cui penso...a tutti !

gianluigi petruccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2007 22:22 #23753 da flack
Risposta da flack al topic Re: valutazioni release 8.28
Grazie Radio Tour.
Maurizio,
non ritieni che sia un po strano?
Dicci la tua.

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2007 22:44 #23755 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic Re: valutazioni release 8.28
ho ora installato anche l'ultima relaese scaricata da Maurizio alle 00:28.
Per intanto in fase di installazione, mentre chiudeva gli altri programmi MB, mi ha dato 2 messaggi di errore. Ho spento il PC. Ho reinstallato l'update con successo ma appare "MB RECORDER 2.371 - Unable to connect USB K8055 card"

gianluigi petruccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/05/2007 22:48 #23756 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
ragazzi scusate, ma questa faccenda dei file casuali che vi si resettano vi succede dalla release di stanotte o dalla release di lunedi sera, (la 8.28) ?

Emanuele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/05/2007 23:05 #23758 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
Altra domanda :

DOV'E' LA RELEASE AGGIORNATA DOPO LA 8.28 ? sull'ftp trovo solo la MBstudioupdate828.exe che è esattamente quella già scaricata lunedi notte... 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2007 23:07 #23759 da flack
Risposta da flack al topic Re: valutazioni release 8.28
Emanuele,
io l'ho notato oggi.
Ho installato stamene l'ultimo aggiornamento presente nell'ftp.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/05/2007 23:11 #23760 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
flack scusa, ma il file MBstudioupdate828.exe è la prima release di maurizio caricata lunedi. Io cercavo quella di oggi. Almeno cosi aveva detto maurizio, ciè che avrebbe inserito un ulteriore release per risolvere quei problemi di ritardo nei mix che avevamo segnalato noi.. dovrebbe essercene un altro di file superiore all' 8.28...ma DOV'E' ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.085 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.