valutazioni release 8.28

Di più
22/05/2007 13:52 - 22/05/2007 14:02 #23671 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

allora maurizio, come mi riporta il menu "storia"  di MB, nel debug che ti ho inviato, dovresti trovare PRECISAMENTE il passaggio o mixaggio tra i due seguenti files cioè, "Stai ascoltando - 001-c.wav"  alle 11.07: 43 sec. precise, e subito dopo " Jennifer Lopez - Baby I Love You" alle 11.07:51 sec.  IN QUEL PASSAGGIO C'E' forse la situazione più evidente di latenza che io abbia sentito fin ora.

quel punto mi manca perche' proprio in quel momento mi stavi inviando il primo debug
Prova a rimettere in onda quello stesso jingle e quella stessa canzone, se ti da' lo stesso problema rimanda il debug e uploadami i 2 files qui ftp://[ftp=ftp://mbsoft.net]mbsoft.net[/ftp] login:upload password: upload

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 22/05/2007 14:02 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 13:53 #23672 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

ti ho messo il debug del meteo.se manca qualche spezzone che ti serve richidimelo

E dove lo trovo questo debug? Sul mio server non c'è

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 15:00 #23673 da flack
Risposta da flack al topic Re: valutazioni release 8.28
Anche io lamento latenze sui missaggi che nella versione precedente non c'erano.
La regia risulta imballata, pesante. L' utilizzo della CPU non supera il 21-25%.
Che fare?

A Maurizio l'ardua sentenza.
Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/05/2007 15:06 #23675 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
Si con la versione precedente non avevo problemi, comunque proverò a riavviare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 15:09 #23676 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

Anche io lamento latenze sui missaggi che nella versione precedente non c'erano.
La regia risulta imballata, pesante. L' utilizzo della CPU non supera il 21-25%.

Anche a te chiedo di collaborare seguendo quanto ho chiesto qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g23667.html#msg23667

sui miei pc gira tutto al meglio....i mixaggi sono quasi in battuta e la cpu è molto bassa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/05/2007 15:12 #23677 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
niente maurizio, ho fatto come mi hai detto, ho ricaricato i 2 files, MB li ha mandati in onda, ma naturalmente non ha riportato alcuna latenza nel mixaggio. Come ti dicevo è qualcosa che accade in maniera random, quindi non credo sia qualcosa associata ai singoli files . cosa può essere ? immagino una marea di motivi variabili...

LEGGO adesso ciò che ha scritto FLACK e mi associo. La regia risulta imballata anche a me, infatti credo sia forse questo il motivo della "lenta" messa in onda dei brani. La mia cpu lavora tale e quale a quella sua: 20/25 anche 30% . Personalmente credo sia troppo alta.  

Aspettiamo Tue, grazie Maurizio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 15:45 #23678 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28
Io non riscontro alcuno dei vostri problemi, comunque resto sempre in atteso di dati, orari, indicazioni precise per indagare .... altrimenti non so come aiutarvi. Eventualmente ripristinate la cartella MBStudio della precedente versione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/05/2007 15:56 #23679 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
per correttezza, volevo chiarire che la cpu lavora si a 20/25% (non sempre) e  di questo parametro MB prende il 13% max...

rimane comunque il fatto che quando si manifesta questa latenza, come dicevo, si nota anche un certo "rallentamento"  o "stallo"grafico di Mb..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 16:08 #23680 da flack
Risposta da flack al topic Re: valutazioni release 8.28
Maurizio, debug inviato stamattina e uno anche poco fà.
Non c'è un'orario ben preciso perchè il problema è costante.
Semmai è assai strano che il problemi  di maggiore lentezza nei mixaggi stia tra il jingle e l'inizio del disco successivo e non sempre tra la fine del disco e l'attacco con il jingle che segue il brano.
Per non parlare poi della pubblicità se esagero con l'anticipo start fa un pastrocchio tra intraspot e spot stesso,rendendo l'ascolto poco piacevole  vista l'altalenanza dei mix.
E poi già la cosa risulta strana sono questi parametri:

versione precedente:
anticipo start : 0.4
sovrapponi in coda: 1,7
audiobuffer: 250ms

Versione 8.28
anticipo start: 0,8 [ se aumento, i mix della pubblicità sono troppo sovrapposti]
sovrapponi in coda a : 2.5
audiobuffer: 1000 ms !!!!

Se non è strano tutto ciò.
Che fare dunque?

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 16:18 #23681 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

Maurizio, debug inviato stamattina e uno anche poco fà.
Non c'è un'orario ben preciso perchè il problema è costante.
Semmai è assai strano che il problemi  di maggiore lentezza nei mixaggi stia tra il jingle e l'inizio del disco successivo e non sempre tra la fine del disco e l'attacco con il jingle che segue il brano.
Per non parlare poi della pubblicità se esagero con l'anticipo start fa un pastrocchio tra intraspot e spot stesso,rendendo l'ascolto poco piacevole  vista l'altalenanza dei mix.
E poi già la cosa risulta strana sono questi parametri:

versione precedente:
anticipo start : 0.4
sovrapponi in coda: 1,7
audiobuffer: 250ms

Versione 8.28
anticipo start: 0,8 [ se aumento, i mix della pubblicità sono troppo sovrapposti]
sovrapponi in coda a : 2.5
audiobuffer: 1000 ms !!!!

Se non è strano tutto ciò.
Che fare dunque?

L'anticipo start se troppo alto provoca l'accavallamento dei files...è sempre stato cosi' anche in MB7..non è una novita'.
Non è variando i parametri globali che ne vieni a capo, anzi quelli vanni riportati alla normalita:
Anticpo start: al max 0.3
Audio Buffer: 500
Secondo me in questa versione stanno venendo a galla un sacco di punti inizio/fine sbagliati dall'utente su cui il controllo silenzio non interviene piu'....dunque nelle prossime ore mettero' un'opzione attivabile/disattivabile che permette al controllo del silenzio di intervenire anche se il file contiene dei punti mix inizio/fine (come era nella precedente versione).

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 16:19 #23682 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

per correttezza, volevo chiarire che la cpu lavora si a 20/25% (non sempre) e  di questo parametro MB prende il 13% max...
rimane comunque il fatto che quando si manifesta questa latenza, come dicevo, si nota anche un certo "rallentamento"  o "stallo"grafico di Mb..

Allora potrebbe essere qualche altro processo del tuo pc che fa rallentare MB. Vai in Configurazione/Opzioni e metti Priorita' Above Normal

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 16:34 #23683 da flack
Risposta da flack al topic Re: valutazioni release 8.28
Maurizio scusa,
ma se metto i parametri come li avevo prima Mb sembra winamp!
Buchi da paura!
Domanda: ma senza la vecchia cartella di MB non posso tornare alla vecchia release nel frattempo si trovi la soluzione al problemone?

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.087 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.