valutazioni release 8.28

  • Autore
21/05/2007 11:07 - 21/05/2007 14:23 #23581 da
valutazioni release 8.28 è stato creato da
Testata da qualche ora tutto ok ho notato un miglioramento nell'audio!(nn so cosa c'entra ma di fatto è cosi)
testati gli outro con i voice track attacano bene lo spk sempre davvero indiretta mi auguro che i conti tornano in fase di assemblaggio delle playlist ovvero tempo restante da outro - intervento Spk + intro brano successsivo!
ci aggiorniamo a più tardi dal nord afrika è tutto ...See You!!!
Ultima Modifica 21/05/2007 14:23 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
21/05/2007 11:14 #23583 da
Risposta da al topic Re: valuzioni Nuova realese 8.28
gli outro nn vengono visualizzati indiretta come per gli intro(nn sarebbe il caso cosi chi è indiretta sà il punto dove deve intervenire e nn lasciarla solo per gli overtrack in postproduzione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/05/2007 12:12 #23587 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valuzioni Nuova realese 8.28

gli outro nn vengono visualizzati indiretta come per gli intro(nn sarebbe il caso cosi chi è indiretta sà il punto dove deve intervenire e nn lasciarla solo per gli overtrack in postproduzione?

non è necessario, d'altronde anche prima dell'esistenza degli OUTRO non era comunque dato sapere in che punto sarebbe entrato il vocie track. Questa funzionalita' è piu' che altro utile in AUTOMATIC piuttosto che in manuale.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
21/05/2007 12:14 #23588 da
Risposta da al topic Re: valuzioni Nuova realese 8.28
si infatti in automatico funziona benissimoooooooooooo!!!
e sul discorso calcolo come da esempio precedente????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nilo
21/05/2007 13:14 #23589 da Nilo
Risposta da Nilo al topic Re: valuzioni Nuova realese 8.28
Ciau a tutti ciau maurizio, ho aggiornato la versione di mb domanda e' normale che in alcune canzoni non mi rileva le bpm in automatico?

Nilo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/05/2007 13:18 #23590 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valuzioni Nuova realese 8.28

Ciau a tutti ciau maurizio, ho aggiornato la versione di mb domanda e' normale che in alcune canzoni non mi rileva le bpm in automatico?

si, è possibile che alcuni brani con ritmo irregolare oppure senza ritmo non ritornino alcun bpm. solitamente il rilevamento bpm funziona solo su brani dance o comunque ritmati. Nella casella BPM è comunque possibile inserire un valore manualmente se lo si desidera.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
21/05/2007 13:38 #23592 da
Risposta da al topic Re: valuzioni Nuova realese 8.28
Ciao Maurizio, sarà banale ma vorrei capire meglio l'utilità del calcolo dei BPM nelle song. Cioè, oltre alla consapevolezza delle battute per associare una song ad un jingle con le stesse BPM, che è sicuramente utile, che altra utilità potrebbe avere questo calcolo ? (non credo che MB possa creare delle sequenze mixate come un dj set....!!! giusto ??)

aspetto tue,
GRAZIE !!

Emanuele
www.radiostudiohouse.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
21/05/2007 13:41 #23593 da
Risposta da al topic Re: valuzioni Nuova realese 8.28
il bpm serve non per mixare ma per mandare in onda dei dischi che hanno battute da...a in maniera da avere un diffusione  più lineare e senza troppi fast slow  e viceversa e senza troppi marchingegni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/05/2007 13:43 #23594 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valuzioni Nuova realese 8.28

Ciao Maurizio, sarà banale ma vorrei capire meglio l'utilità del calcolo dei BPM nelle song. Cioè, oltre alla consapevolezza delle battute per associare una song ad un jingle con le stesse BPM, che è sicuramente utile, che altra utilità potrebbe avere questo calcolo ? (non credo che MB possa creare delle sequenze mixate come un dj set....!!! giusto ??)
www.radiostudiohouse.com

no infatti MB STUDIO non crea sequenze mixate per i clubs....l'utilizzo radiofonico dei bpm è quello di creare delle playlist con sequenze di brani aventi bpm crescenti o decrescenti...oppure una playlist contenente solo "generi" aventi ad esempio bpm fra 120 e 127.....in pratica serve a gestire il ritmo della playlist. Non entro comunque nel merito delle applicazioni pratiche..la funzione c'è e puo' essere utilizzata cosi' com'è o semplicemente ignorata.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
21/05/2007 13:59 #23595 da
Risposta da al topic Re: valuzioni Nuova realese 8.28
ultimo post prima della pausa pranzo...qui tutto ok....in verità ho un pò martorio il pc in esecuzione zero freez funziona tranquillo...la cpu nn và oltre 7% contro i 12 di prima(prima dell'aggiornamento) quindi un netto miglioramento anche da questo punto!!!!Ribaisco saranno i nuovi driver presenti in questo aggiornamento sarà quel che sarà ma sta di fatto l'audio è più pulito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/05/2007 14:16 - 21/05/2007 14:24 #23596 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

qui tutto ok

bene  :D

In effetti io nel post dell'aggiornamento ho solo specificato le modifiche relative a nuove funzioni "visibili" ed errori corretti, ma nell'aggiornamento sono inclusi aggiornamenti del motore audio, dei codec di streaming e di molti altri componenti e librerie quindi dovrebbero esserci miglioramenti audio, minor consumo di risorse e maggiore velocita' e stabilita' generale.

Nel mio pc di webcast attualmente MB STUDIO consuma il 2% di CPU con AGC e compressore ON e 2 streaming webcast (ACC+ 48 e WMA48)....processore AMD Athlon 64 X2 e 2GB di RAM

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 21/05/2007 14:24 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nilo
21/05/2007 14:31 #23599 da Nilo
Risposta da Nilo al topic Re: valutazioni release 8.28
E' da stamattina che sta girando l'aggiornamento e tutto va bene avevo il problema che si bloccava lo streaming (usavo un encoder esterno) fino ad ora va na bomba!!! ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.090 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.