valutazioni release 8.28

Di più
22/05/2007 11:50 #23657 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

Ecco l'errore su encoder

BASS_Encoder_Castlnit can't open the file

Dove sta il problema?

Quello è un errore di connessione verso il server shoutcast. Comunque invito sempre a mandare il debug perche' la sola citazione di un messaggio non permette di aiutarvi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 11:52 #23658 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

purtroppo ho notato anche io la stessa cosa di radio RCS. In maniera totalmente RANDOM, la sovrapposizione (fade out e fade in) tra oggetti CANZONE/JINGLE in playlist viene effettuata con sensibili latenze di frazioni di secondi. E assolutamente udibile ad orecchio che i passaggi non sono fluidi come prima.

devi inviare il debug indicando con assoluta precisione un mixaggio in cui hai sentito questa latenza, devi indicare esattamente i 2 oggetti del mixaggio...senza questi dati non posso analizzare nulla.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/05/2007 11:57 #23659 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
come ti scrivero sopra non riesco ad inviarti il secondo debug, mi da errore nell'invio.  il primo è partito tutto ok (alle  h11.05), il secondo (h11,07) non riesco ad inviartelo !! carica il file zip e poi da errore "error on ftpputfile 200 type setto I."  550 cannot STOR.. che faccio ???? è un ora che tento di inviartelo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 12:03 #23660 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

come ti scrivero sopra non riesco ad inviarti il secondo debug, mi da errore nell'invio.  il primo è partito tutto ok (alle  h11.05), il secondo (h11,07) non riesco ad inviartelo !! carica il file zip e poi da errore "error on ftpputfile 200 type setto I."  550 cannot STOR.. che faccio ???? è un ora che tento di inviartelo...

Per evitare intasamenti non si puo' inviare un secondo debug finche' io non ho visto il precedente....ora puoi inviare il secondo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/05/2007 12:09 #23661 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
...infatti è partitio :)

Aspetto tue,

GRAZIE MAURIZIO !

Emanuele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 12:09 #23662 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28
Molto probabilmente quelli che alcuni di voi interpretano come "rallentamenti" di mixaggio, sono dovuti a cattivi puntamenti inizio/fine degli oggetti. Da questa versione, MB STUDIO non effettua piu' il controllo del silenzio sugli oggetti che hanno un punto di inizio superiore a 0 e/o un punto di fine inferiore alla fine naturale del file. Questo significa che un puntamento sbagliato, nelle precedenti versioni sarebbe stato corretto dal controllo silenzio, ora invece crea un buco.

Perche' questa modifica direte voi?
Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che pur settando un inizio o una fine a brani musicali o jingles con lunghe sfumate a tappeto, queste venivano modificate dall'intervento del controllo del silenzio. In effetti è giusto evitare qualunque intervento sui tempi se questi sono stati impostati manualmente.

Un 'altra nota importante è che i punti di inizio e fine vengono letti direttamente dal tag del file, quindi se modificate i punti di inizio/fine nella finestra preascolto e al termine delle operazioni avete un cartello di errore scrittura tag (perche' magari il file è di sola lettura) perderete i settaggi inizio/fine appena modificati.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 12:17 #23663 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: valutazioni release 8.28
Sì, Maurizio, ma la latenza avviene anche se il file non è settato, cioè se si conclude esattamente alla sua fine. Se non c'è puntamento, il passaggio dovrebbe essere immediato, invece non lo è, neanche se si setta la configurazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 12:24 - 22/05/2007 12:26 #23664 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

come ti scrivero sopra non riesco ad inviarti il secondo debug, mi da errore nell'invio.  il primo è partito tutto ok (alle  h11.05), il secondo (h11,07) non riesco ad inviartelo !! carica il file zip e poi da errore "error on ftpputfile 200 type setto I."  550 cannot STOR.. che faccio ???? è un ora che tento di inviartelo...

ho ricevuto il tuo secondo debug ma nulla da fare...in pratica mi segnali un mixaggio con un dato brano in onda alle 11:07 ma non vi è traccia di quel brano in onda a quell'ora.

Se ci fosse qualcuno cosi' gentile da riuscire a mandare un debug indicando "il problema alle ore xx:xx nel mixaggio tra oggetto xxxx e oggetto xxxx" l'indagine potrebbe proseguire.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 22/05/2007 12:26 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/05/2007 12:58 #23666 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
sui settaggi qui ci ho trascorso notti nottiinottiie perso molte ore quasi maniacale!!! ti mando il debug

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2007 13:08 #23667 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28
Probabilmente non riesco a spiegarmi bene: avrei bisogno che qualuno mi mandasse un debug indicandomi esattamente un orario ed  il nome di 2 oggetti in cui si è verificato il problema....ad esempio....."mixaggio lento alle ore 11:45 tra buongiorno.wav e canzone successiva" ...... finora mi state inviando debug senza indicare una posizione reale del problema.....come avrete notato un debug contiene circa un milione di caratteri....non vorrete farmeli leggere dal primo all'ultimo?  ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/05/2007 13:35 #23668 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
Ciao  Maurizio, nel meteo automatico non c'è possibilità di settare i file  perchè li legge così come sono e  quando ho prodotto i file meteo mi sono preoccupato che non ci fossero buchi bianchi sia all'inizio che alla fine.
Per questo ho provato ad aumentare il mixaggio nella configurazione ma come ho postato prima non cambia nulla , io ti ho messo il debug del meteo.se manca qualche spezzone che ti serve richidimelo
Ciao
Filippo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/05/2007 13:42 #23670 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
allora maurizio, come mi riporta il menu "storia"  di MB, nel debug che ti ho inviato, dovresti trovare PRECISAMENTE il passaggio o mixaggio tra i due seguenti files cioè, "Stai ascoltando - 001-c.wav"  alle 11.07: 43 sec. precise, e subito dopo " Jennifer Lopez - Baby I Love You" alle 11.07:51 sec.  IN QUEL PASSAGGIO C'E' forse la situazione più evidente di latenza che io abbia sentito fin ora.

Spero di essere stato abbastanza chiaro !  

Grazie Maurizio, attendo tue...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.093 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.