valutazioni release 8.28

  • Autore
23/05/2007 23:13 #23761 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28

Dunque il problema sembra sia stato isolato: MB STUDIO non applicava piu' il valore "Anticipo start" a nessun oggetto, eccetto quelli aventi proprieta' "standard"; ecco quindi perche' alcuni oggetti si miscelavano bene ed altri invece bucavano.
Non era facile notare il problema perche' aveva effetto specialmente su chi usa "Anticipo start" con valori elevati.
Piu' tardi metto la correzione in release sul server ftp.

thomasdj: prova a salvare la playlist dal vivo e ricaricarla....


PARLO DI QUESTA RELEASE FLACK...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2007 23:17 #23762 da flack
Risposta da flack al topic Re: valutazioni release 8.28
Non ricordo se appena installata quella versione, il problema era già presente.
Io ne ho installata una successivamente e solo ora ho notato la cosa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/05/2007 23:23 #23763 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
quale hai installato ? ce ne è solo una!!! la 8.28 è di lunedi... dov'è quella di oggi...? l'unico file presente sull ftp è identico a quello di lunedi ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2007 23:28 - 23/05/2007 23:33 #23765 da flack
Risposta da flack al topic Re: valutazioni release 8.28
Io l'ho installata lunedì.
Poi è nato qualche problemino e Maurizio ieri martedì, ha messo in ftp quella che io ho installato solo oggi mercoledì.
Controlla qualche post indietro di Maurizio dove dice che ha isolato il problema riferendosi non a questa anomalia dei file casuali, ma dei missaggi.
Ultima Modifica 23/05/2007 23:33 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/05/2007 23:33 #23766 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
il punto è che io sull'ftp, trovo solo quella di lunedi flack. non vedo altre release. vediamo se Maurizio ci sta leggendo e magari mi aiuta lui a capire meglio. Eh MAURIZIO !!??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2007 23:35 #23767 da flack
Risposta da flack al topic Re: valutazioni release 8.28
io con un client ftp vedo che la data di quel file è; 23/05/2007 h 0.58

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/05/2007 23:52 #23768 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
ok...mi sembra strano che non abbia modificato l'estenzione del file da 828 a 828.xx... cmq l'ho scaricato. Vediamo se cambia qualcosa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/05/2007 00:06 #23769 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
niente, continua a darmi lo stesso problema. latenza nei mix tra canzoni e jingle. ora mi rendo conto che lo fa sia all'inizio che alla fine del jingle, cioè il jingle parte in ritardo e lo start della canzone stessa cosa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2007 00:16 #23770 da flack
Risposta da flack al topic Re: valutazioni release 8.28
....mmmhhh anche io come ho già esposto ampiamente a Maurizio, lamento questi problemi di latenza nei mix.
Già credo sia strano che i parametri audio siano completamente diversi rispetto alla versione precedente.
Il test lo faccio sul segnale orario che ha 3 file concatenati e l'insieme non risulta perfetto come prima..
Semmai che tipo di macchina hai  con la regia?
Io ho un P IV su MotherBoard Asus 1GB di ram.
Per disperazione domani vado e compro un'altro banco di ram.
Può essere che questa nuova release abbia bisogno aimè , di macchine + performanti...
A  Maurizio però, l'ardua sentenza.



ps. se  hai ben pensato di farti una copia della cartella Mbstudio, puoi tornare tranquillamente alla versione precedente..in attesa di tempi migliori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/05/2007 00:28 #23772 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
guarda..se ti posso dare un consiglio, lascia perdere, non sperperare inutilmente altri soldi !! Innanzitutto perchè la mia regia gira con un P4 MB Asus come la tua, ma con 2GB di RAM..... che, fidati, vanno più che bene..

inoltre, come già delucidato da maurizio, l'update 828 come premessa aveva anche l'alleggerimento del sistema, sia di processore che di ram...

quindi, stai calmo e vedrai che maurizio sistemerà il tutto...almeno spero...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2007 00:32 #23773 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: valutazioni release 8.28
Solo una precisazione per StudioHouse. Quando Maurizio aggiorna una release nuova, non ci cambia il nome. Quindi anche gli eventuali aggiornamenti dei prossimi giorni sulla base delle nostre indicazioni e debug, sarà sempre la versione 8.28. Quando tra qualche mese, apporrà qualche modifica o miglioria, allora forse diventerà 8.281, per esempio. Quindi, quando vai sull'ftp,controlla sempre le proprietà per vedere la data, perche il numero della versione rimane quello.  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/05/2007 00:55 #23774 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
ok, grazie raimro !  speriamo invece che trovi subito rimedio per questo benedetto problema della latenza nei mix. anche perchè non voglio re installare la vrs precedente perchè comunque nella 8.28 ci sono molti bug fix che hanno migliorato notevolmente l'mb per altre cose, e non voglio di certo rinunciare a quelle. spero solo che arrivi urgentemente il rimedio a quanto già detto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.