Please Log in or Create an account to join the conversation.
?????????????????...(scelta) commercialmente piu' opportuna...
E' uno sforzo che proprio fisicamente non reggerei....attualmente devo gestire:perchè non fare 2 versioni LITE:
Non mi è chiaro il motivo per cui si debba condividere un archivio MB STUDIO PRO con un MB STUDIO LITE, dal momento che basta una licenza per una singola radio e poi si possono installare fino a 255 copie di MB STUDIO su altrettanti pc della rete interna a fini di gestione e programmazione e senza alcuna limitazione sul numero di canzoni.dovendo (ubi maior minor cessat) passare alla versione PRO, dovremmo farlo su entrambi i PC o altrimenti come si comporterebbe la versione LITE limitata a 5000 dovendo leggere l'archivio condiviso della versione PRO illimitato?
Io avevo optato per questo tipo di installazione in quanto abbiamo 2 studi che a seconda delle necessità possono essere invertiti a piacimento (es. in uno abbiamo uno spazio allestito per interviste e miniconferenze) e volevo averli entrambi con le piene funzionalità. Mi sorge il dubbio che potevo fare diversamente ???. Qualcuno mi potrebbe chiarire le idee? GrazieNon mi è chiaro il motivo per cui si debba condividere un archivio MB STUDIO PRO con un MB STUDIO LITE, dal momento che basta una licenza per una singola radio e poi si possono installare fino a 255 copie di MB STUDIO su altrettanti pc della rete interna a fini di gestione e programmazione e senza alcuna limitazione sul numero di canzoni.
Grazie Claudio, purtroppo non posso lasciare il mixer con il cursore alzato perchè lo studio viene usato per registrare di tutto mentre l'altro è in diretta :'(.Anche io ho 2 studi dai quali posso trasmettere in diretta.
Su uno ho la regia principale con installato mbstudio e con il quale mando in onda spot e musica.
Sulla seconda ho un computer per la messa in onda della musica mediante copia demo.
Per mandare le pubblicità utilizzo VNC con il quale mi connetto alla regia principale, visualizzo la schermata e mando in onda i contributi pubblicitari (naturalmente questo implica di lasciare il cursore del mixer della regia alzato).
Non so se mi sono spiegato bene :
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users