PUBBLICAZIONI SU TWITTER

More
23 Feb 2015 15:53 - 23 Feb 2015 15:54 #76715 by MB SOFT
PUBBLICAZIONI SU TWITTER was created by MB SOFT
Il prossimo aggiornamento di MB STUDIO potra' pubblicare la playlist su Twitter. Un esempio sull'account Twitter @MBStudio8 twitter.com/MBStudio8
Nell'attesa che sia disponibile il nuovo aggiornamento chi fosse interessato a tale funzione crei un account twitter se ancora non lo ha.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 23 Feb 2015 15:54 by MB SOFT.
The following user(s) said Thank You: PLATIMUN

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2015 16:45 #76718 by roberto
Replied by roberto on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
:woohoo: forte

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • fgalli
23 Feb 2015 20:38 #76723 by fgalli
Replied by fgalli on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Utile anche se noi già lo facciamo usando IFTT, ma è importante che sia configurabile il delay per evitare di "infastidire" chi ci segue.
Si prevede di estendere la funzionalità anche alle pagine Facebook e Google+?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2015 17:23 - 04 Mar 2015 08:45 #76764 by PLATIMUN
Replied by PLATIMUN on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Maurizio , si puo' aggiungere per Par Condicio anche su facebook ?
Last edit: 04 Mar 2015 08:45 by PLATIMUN.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2015 18:36 #76766 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Al momento ci sono problemi per Facebook. comunque vorrei precisare che si tratta di una funzione assolutamente sperimentale e basata su questo servizio: twitter.com/samsonginfo ... In futuro prevedono di aggiungere facebook e google+ ma non so se in tal caso il servizio rimarra' gratuito o avra' un piccolo costo mensile da parte loro ... vedremo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2015 10:49 #76814 by radiogemini
Replied by radiogemini on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Maurizio penso che sia utile riuscire a mettere nel twitt che genera anche un collegamento allo streaming della radio. In modo che se leggo un brano che mi piace posso subito ascoltarlo e collegarmi allo streaming della radio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • fgalli
02 Mar 2015 10:56 #76815 by fgalli
Replied by fgalli on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Lo puoi già fare configurando opportunamente samsonginfo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2015 11:34 #76816 by tommasoallegro
Replied by tommasoallegro on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
ciao volevo sapere se ce una guida dettagliata x questa funzione grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2015 14:22 #76823 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Si, nella guida di MB STUDIO www.mbradio.it/it/supporto/guida

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The following user(s) said Thank You: napolilounge, tommasoallegro

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • fgalli
04 Mar 2015 08:13 #76865 by fgalli
Replied by fgalli on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Solo a me vengono pubblicati tutti i titoli compresi gli spot nonostante abbia configurato correttamente il profilo su sam-song.info?

Inoltre sembra non funzionare correttamente nè l'impostazione oraria nè quella ogni tot numero di canzoni.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • napolilounge
  • napolilounge's Avatar
  • Offline
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
More
04 Mar 2015 11:53 #76866 by napolilounge
Replied by napolilounge on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
io penso che bisogna già ringraziare Maurizio per un "opera" fatta così bene... in effetti qualche problema lo da... ma nn mi sembra il caso di fare commenti così "piccati"... Se nn ti piace il servizio o come viene gestito nessuno ti obbliga nel continuare... Questa è la mi personalissima opinione :evil:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • fgalli
04 Mar 2015 12:05 #76867 by fgalli
Replied by fgalli on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Ti riferisci a me Wrs? Guarda che non hai capito nulla... io non ho affatto commentato in modo "piccato". Prima di scrivere certi post faresti bene a rileggere bene quello che ho scritto

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.079 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users