PUBBLICAZIONI SU TWITTER

  • napolilounge
  • napolilounge's Avatar
  • Offline
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
More
04 Mar 2015 12:46 - 04 Mar 2015 12:51 #76869 by napolilounge
Replied by napolilounge on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Guarda che io non ti ho offeso... forse chi non ha capito nulla sei tu! :blink:

Non capisco... ci sono certe persone che si credono di essere chissà chi... siate più umili... non ve ne pentirete :dry:
Last edit: 04 Mar 2015 12:51 by napolilounge.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2015 12:56 - 04 Mar 2015 12:57 #76870 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER

fgalli wrote: Solo a me vengono pubblicati tutti i titoli compresi gli spot nonostante abbia configurato correttamente il profilo su sam-song.info?

Inoltre sembra non funzionare correttamente nè l'impostazione oraria nè quella ogni tot numero di canzoni.


Come spiegato qui: www.mbradio.it/it/guida/390-pubblicazioni-twitter i settaggi del sito non hanno alcun effetto su MB STUDIO tranne, nella sezione advanced, le stringhe da mettere prima e dopo ogni tweet. Il servizio è sperimentale e non gestito da me direttamente ma da un terzo fornitore. Puoi riscaricare e reinstallare www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...StudioInstall855.exe in quanto ora ho limitato la pubblicazione ai soli titoli delle canzoni.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 04 Mar 2015 12:57 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2015 21:15 - 08 Mar 2015 21:15 #76925 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Io da oggi non riesco più ad accedere alla pagina di settaggio del servizio, tant'è che non mi pubblica più i titoli su Twitter. Ho provato ad accedere al sito e una volta inserito userne password dell'account Twitter mi compare il messaggio che mi avvisa che tra qualche istante verró reindirizzato alla pagina di Sam Song Info invece non vengo reindirizzato da nessuna parte e non posso fare nulla.
Last edit: 08 Mar 2015 21:15 by radiogamma.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2015 06:29 #76957 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Sono riuscito ad accedere alla pgina di settaggio, sol che adesso inserendo l'account della radio, Mb Studio non riesce ad inviare i titoli. Nel log mi esce il seguente errore: Error sending to Twitter ecc....
Ho provato dalle impostazioni di Twitter a modificare il nome utente dell'account, ad esempio passando da radiogamma a radiogamman e funziona.
Come posso risolvere senza modificare il nome dell'account?
Grazie
Ecco lo screenshot dell'errore:
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2015 13:58 - 11 Mar 2015 13:58 #76961 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Io non ho alcun potere sul servizio di pubblicazione su Twitter. E' gestito da altri. Quello che posso dirti è che a me e ad altri utenti funziona bene per cui se a te non va probabilmente sbagli qualcosa o c'è un problema sul tuo account twitter, ma non so esattamente come aiutarti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 11 Mar 2015 13:58 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2015 20:53 #76966 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Non so, credo sia qualche problema di Twitter, perchè se modifico il nome dello stesso account funziona, se lascio quello "radiogamma" mi fa errore. Eppure le impostazioni delle app su Twitter restano le medesime..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2015 21:13 #76967 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Per account si intende quello che inizia con la chiocciola @ e che io sappia quello non è modificabile. Quale è il tuo account twitter?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2015 21:30 #76968 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Si proprio quello. È modificabile dalle impostazioni Twitter. Ad esempio il ns account @RadioGamma l'ho modificato per prova in @RadioGammaN e funziona. Solo che non vorrei modificarlo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2015 21:32 #76969 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
stranissimo ... in MBStudio nella casella se scrivi RadioGamma non funziona? mentre con RadioGammaN e conseguente modifica in twitter funziona?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2015 21:45 #76970 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Esatto. È questo che non mi spiego.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users